Carolyn Smith dopo la visita di controllo del tumore: “Buone e cattive notizie..”
Carolyn Smith sta ancora combattendo contro il tumore, dopo la visita di controllo la donna ha spiegato: ci sono buone e cattive notizie
Carolyn Smith continua a combattere contro il tumore al seno. La giudice di Ballando con le Stelle, come sempre, ha aggiornato i fan dopo le sue consuete visite di routine.
Se per un po’ è possibile tirare un sospiro di sollievo, non bisogna mai abbassare la guardia. La donna ha infatti spiegato di avere delle buone notizie, ma anche altre meno buone.
Del tumore, fortunatamente, non c’è più traccia, ma la parte coinvolta sembra ancora troppo infiammata. Seppur non sembrano cellule tumorali, l’equipe medica ha consigliato a Carolyn Smith di continuare a fare le terapie.
Sul post su Instagram ha spiegato brevemente cos’è successo e, purtroppo, il suo stato d’animo che comprensibilmente non è dei migliori:
Scusa per il ritardo ma non era in grado di dare un quadro completo ed non ero nel mentalità giusto per fare un video. Ero troppo giù. Good news:- non c’è il segno del tumore. Meno good news:- ho un infiammazione e un po’ di cellule (non tumorale) che non si sa cosa sono. Allora mia situazione sono 2 .
Qui, l’ex ballerina ha spiegato ai follower quale sono le strade che può intraprendere. La donna ha fondamentalmente due opzioni che, soprattutto per il periodo Covid-19, non sono proprio le migliori:
1) fare 2 mese di pausa poi di nuovo TAC E PET a marzo. Questa mi spaventa perché significa nel spazio di 14 mese fare 4 volte il PET e TAC. Troppi per mio gusto purché non fanno bene al corpo.
2) continua con il TDM1 e fra 6 mese il TAC e PET, e fra tempo tieni sotto controllo le cellule e infiammazione.
In attesa della decisione, Carolyn non molla e tiene alta la speranza. Anche questa volta la donna dimostra una grande forza e un grande coraggio:
Si spera la prossima volta che mi dicono “È FINITO”. Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare. Un abbraccio. Carolyn