Carolyn Smith: “Ho preso una decisione urgente, domani vi racconto”

Carolyn Smith torna a parlare ai fan con un breve video sui social, la giudice di Ballando con le Stelle ha qualcosa da dire

Un periodo non semplice per nessuno, ma in particolare modo gli artisti e i ristoratori sono i più colpiti di questa pandemia. Ne sa qualcosa Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le Stelle è tornata sui social per raccontare qualcosa.

La donna ancora molto provata per quello che stiamo vivendo, ha registrato un piccolo video per i fan. Tuttavia, ancora, rimane un velo di mistero su cosa vuole raccontare ai suoi seguaci.

Carolyn Smith

Nel breve video in bianco e nero la ballerina torna a parlare di cos’è successo ormai un anno fa: il primo DPCM e la decisione su Ballando con le Stelle, nella didascalia spiega:

Con grande stanchezza e amaro in bocca, stavo pensando stasera di un anno fa, durante cena ascoltavamo il PRIMO decreto 07/03/2020… dopo aver ascoltato ho dovuto prendere una decisione urgente… azzardata e incerto. Domani faccio un riassunto video del incubo e vediamo se le cose sono cambiati. Buona serata.

Ma a cosa si riferirà la donna? Pochi giorni fa l’ex ballerina Brittanica ha denunciato la situazione di strazio che stanno vivendo le palestre e tutti gli artisti che devono fare i conti con le chiusure.

Carolyn Smith

In merito alla sua decisione di un anno fa, tutti sappiamo che il programma fu rinviato e anche a settembre Ballando con le stelle ha dovuto affrontare un po’ di sfortune. A cosa si riferisce ora la donna? Non ci resta che aspettare.

Quel che è certo è che il danno morale ed economico che sta subendo lo sport non può di certo passare inosservata e la giudice di Ballando con le Stelle così come molti altri colleghi sta facendo di tutto per far sì che il lavoro degli artisti non passino in sordina.