Carolyn Smith in ospedale per le cure

Carolyn Smith è andata in ospedale per le cure; lo annuncia lei stessa con un video sul suo profilo Instagram: “c’è ancora da cacciare via un tumore“

Home > Spettacolo > Carolyn Smith in ospedale per le cure

Carolyn Smith è andata in ospedale di nuovo per le cure contro la brutta patologia che sta affrontando. La giudice di Ballando con le stelle non ha mai fatto un segreto della sua malattia: sta combattendo contro un brutto tumore ma lo fa con il sorriso e rimanendo sempre positiva.

Carolyn Smith è una donna coraggiosa e forte e non si è abbattuta quando le hanno detto della malattia. Ha deciso di affrontarla con grinta e determinazione e non ha mai perso il sorriso. Il cancro che l’ha colpita non le ha tolto la voglia di vivere anche non è stato facile affrontare le cure pesanti alle quali si è dovuta sottoporre.

carolyn-smith-ospedale

Carolyn Smith aveva postato le sue foto in ospedale anche altre volte, spiegando ai suoi follower cosa le stava scendendo.

L’ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle a maggio aveva fatto preoccupare i fan: una trombosi al braccio destro l’aveva costretta a ricorrere alle cure dei medici. Ma Carolyn Smith aveva tranquillizzato i fan preoccupati e ha proseguito le cure a casa sua.

Adesso, però, sembra che Carolyn Smith debba affrontare un momento molto importante. Lo ha detto lei stessa con un video postato sul suo profilo Instagram, prima di recarsi in ospedale per le cure.

“È finito Ballando con le Stelle e io devo bussare alla porta dell’ospedale. Oggi comincio il mio percorso“.

Poi, coraggiosamente, aggiunge: “c’è ancora da cacciare via un tumore“.

Dalle sue parole traspare una forza quasi sovrumana. Carolyn Smith si confida con i suoi fan dicendo che “l’intruso”, come lei chiama il tumore, continua ad “insistere“.

Poi l’ex ballerina ammette che si tratta di un giorno particolarmente importante per lei a livello medico:

“Però, si va avanti poi vediamo oggi se è tutto a posto perché ancora ho la trombosi. Giorno della verità“.

carolyn-smith

Poi Carolyn Smith scrive sopra il post:

“Oggi è una nuova giornata! Sono positiva. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore. Augurando che la mia trombosi non mi ostacoli“.