Carolyn Smith torna a parlare della malattia: “Questa volta ho toccato il fondo”

Queste le parole del giudice di Ballando con le Stelle: "Questa volta sono andata sotto il fondo"

In questi ultimi giorni Carolyn Smith ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social che non sono di certo passato inosservate. Nel dettaglio, il giudice di Ballando con le Stelle è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita rivelando alcuni retroscena inediti. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Smith Carolyn

Di recente Carolyn Smith ha confessato a tutti di aver iniziato di nuovo la sua battaglia contro il cancro. Dopo mesi di silenzio, l’ex ballerina e coreografa ha rivelato sulla sua pagina Instagram di essere pronta a tornare più forte che mai. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Questa volta ho toccato il fondo, anzi sono andata sotto il fondo. Ma ho una voglia di spaccare e fare tanto. Voglio vivere non sprecare il tempo perchè il tempo è prezioso e anche la vita. È un po’ di tempo che mi sono allontanata da tutto. Avevo bisogno di riflettere. È stato un percorso fatto di tanti botta e risposta.

Carolyn Smith, il racconto della malattia spiazza: le sue parole

Ma non è finita qui. Il racconto di Carolyn Smith in merito alla malattia è poi proseguito con alcune rivelazioni inedite. Queste sono state le parole della coreografa a riguardo:

Da quando ho appreso la notizia che avrei dovuto riprendere tutto ho avuto una bella scossa. Non sapevo cosa fare. Ho sempre lottato e continuerò a lottare, soltanto che ero stanca. Adesso sono sulla strada giusta so quello che devo e voglio fare.

Infine, concludendo, Carolyn Smith ha poi aggiunto:

Mi hanno dato speranza nei momenti bui. Sono sempre in piedi. Ho toccato una zona che non avevo mai toccato ma, adesso che ne sono uscita, sono contenta perchè ho imparato tanto da questo percorso.