Castello di Procopio, Chiara Ferragni e Fedez in vacanza

Il Castello di Procopio diventa di tendenza su internet grazie a Chiara Ferragni e Fedez che partono da qui per le loro vacanze

Home > Spettacolo > Castello di Procopio, Chiara Ferragni e Fedez in vacanza

Tutti al Castello di Procopio! Se gli umbri e tutti coloro che amano questo castello medievale che sorge poco distante da Perugia già ne conoscevano la bellezza, ecco che il popolo di internet ha potuto conoscerlo meglio grazie alla coppia più famosa dei social. Da qui sono partite le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez. E il castello umbro ora è ricercatissimo.

Castello di Procopio

Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato le loro vacanze estive (anche se c’è chi può obiettare sul fatto che in realtà siano in vacanza da una vita). Prima di andare in Sicilia, dove si sono sposati, e proseguire per Ibiza, dove il divertimento è assicurato, ecco che hanno deciso di passare in Umbria, per andare ad ammirare il Castello di Procopio.

Il Castello di Procopio, famoso anche come castello di Procoio o di Migiana, si trova a nord di Perugia, sul paesino di Migiana di Monte Tezio, su una collina alta 580 metri d’altezza. Fino al 2005 era una castello medievale abbandonato. Poi l’architetto Domenico Minchilli lo ha restaurato per conto dei nuovi proprietari. Con design di interni firmati da Martyn Lawrence Bullard.

Il castello è in parte privato e in parte accoglie gli ospiti. E che ospiti, visto che ci sono capitati Chiara Ferragni, Fedez e Leone che hanno raccontato, scatto dopo scatto, a favo di social, la bellezza degli esterni e degli interni delle 8 suite con letti super king size con tessuti colorati, mobili antichi, opere d’arte…

Castello di Procopio

C’è anche una sala da pranzo con camino, una terrazza, un salone e si può contare su cucina italiana tradizionale e sperimentale al tempo stesso. Perché anche il gusto vuole assolutamente la sua parte.

E poi c’è la piscina, un centro per allenarsi, l’hammam, un massaggiatore e molto altro ancora. Dove si prenota?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI