Caterina Balivo

Caterina Balivo: la conduttrice riceve un’offesa su Instagram e risponde

Caterina Balivo, riceve un offesa su Instagram da parte di una sua follower, la risposta della conduttrice è spiazzante!

Caterina Balivo, nota conduttrice italiana, riceve un attacco da una sua follower su Instagram, sotto ad un post che lei ha pubblicato durante la sua vacanza. La conduttrice non ha fatto passare in osservato l’offesa che ha ricevuto e la sua risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Caterina Balivo, uno dei volti più amati dagli italiani nel piccolo schermo, si sta godendo le sue vacanze estive in modo considerevole prima di debuttare nella nuova stagione “Vieni da me“, programma in onda su Rai1.

La conduttrice sta trascorrendo questa estate speciale con i suoi figli, suo marito e le sue amiche storiche. Non solo. C’è anche la sua famiglia a farle compagnia durante questa stagione in quanto il 18 luglio 2020, sua sorella Sarah si è sposata nella bellissima isola di Favignana.

Caterina Balivo, oltre a godersi la sua bellissima vacanza, mantiene sempre attivo il suo profilo Instagram. Per tanto, la ragazza, in questi giorni, condivide momenti e attimi magnifici delle sue ferie estive con tutti i suoi fan, pubblicando foto e video.

Tanti sono i commenti positivi che le persone scrivono sotto le sue foto per complimentarsi con la conduttrice. Ovviamente, non possono mai mancare anche quelli negativi. Uno di questi è stato rilasciato da una sua follower che ha fatto un‘osservazione poco adatta e offensiva. Queste sono le parole dell’hater scritte sotto all’ironico video che Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo:

“Sei in ferie da 3 mesi… Ma non ti vergogni di pubblicare c*****e?”

La risposta di Caterina Balivo

La conduttrice non ha fatto passare in osservato questo commento poco carino nei suoi confronti ed ecco cosa ha replicato sotto questa offesa. La sua risposta è stata impeccabile.

Amoreee, vieni in vacanza con me. Pensa che ci starò per molto altro tempo ancora!

La conduttrice campana, con la sua riposta ha dimostrato di essere una persona schietta in grado di rispondere in modo ironico alle battute incomprensibili e poco opportune dei suoi followers.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro