caterina-balivo

Caterina Balivo e Vieni da me: “Non sono pronta”

Caterina Balivo tornerà a Maggio con Vieni da Me? La donna ha dichiarato chiaramente: "non sono pronta", per ora sembra che il dolore sia ancora troppo grande

Caterina Balivo, la spumeggiante conduttrice del programma Vieni da me in onda tutti i pomeriggi su Rai uno, sulla possibilità di tornare in onda ha affermato “Non sono pronta“. In questo periodo di emergenza e di stress, sembra che non ci sia spazio per l’intrattenimento.

Caterina Balivo tornerà con Vieni da me a maggio? Non ci è dato saperlo dato che sembra vivere davvero male la situazione attuale di emergenza in cui versa il bel paese e non solo, tant’è che ha dichiarato: “Non è il momento giusto per fare show di intrattenimento, meglio andare avanti con l’informazione de “La vita in diretta. E poi io non sono un’attrice, il mio cuore è spezzato”.

Da maggio in poi dovrebbe esserci una ripresa dei programmi televisivi interrotti, sospesi e lasciati in stand by. Caterina Balivo però sembra voler mettere un freno a questa possibilità considerando i tempi non ancora maturi per il divertissement e quindi per il programma Vieni da me: “Per la prossima stagione Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, mi pare che il clima non sia dei migliori. Il clima è pesante ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di puro intrattenimento, è un’altalena di sentimenti, si ride, ci si emoziona. Non so, parlerò con l’azienda“.

 

Per Caterina Balivo tornare ad una pseudo normalità sembra quindi molto difficile e di conseguenza lo è anche tornare in televisione ad intrattenere gli italiani con le storie, gli ospiti e le interviste del suo programma. La conduttrice fin dagli albori dell’emergenza, aveva preso la cosa molto seriamente; durante un’intervista via Skype con Marco Liorni ad Italia Sì, Caterina Balivo aveva dichiarato: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

View this post on Instagram

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale. I’m proud of you my love ❤️ PS: alle 15:00 sei in diretta con #MYNEXTBOOK…. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro “La fine del tempo”. Ah ecco perché ieri sera ti ho chiesto questo autoscatto, spero che ti piaccia 😜 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Non solo Vieni da me, ma anche altri programmi televisivi di intrattenimento come La prova del cuoco e L’eredità, non sono stati confermati. Tutto dipenderà dall’andamento generale delle future settimane sperando che le notizie siano sempre meno funeste.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni