Foto di Caterina Balivo

Caterina Balivo in Vacanza: presenta le sue amiche delle elementari

Caterina Balivo è ancora in vacanza, ma non dimentica le amiche: nella giornata mondiale dell'amicizia ce le ha presentate

Caterina Balivo si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza prima di riprendere con il lavoro. L’ex conduttrice di Vieni da Me è a Gaeta insieme ai figli, ma non ha dimenticato la giornata mondiale dell’amicizia. Su Instagram la donna ha infatti presentato le sue amiche di infanzia.

In un album pubblicato su Instagram ci sono Laura, Michela, Angi, Viola, Vale, Ila, Giusi, Ceci e Clari. Le donne sono le sue ex compagne di scuola elementare, da allora tutte hanno cercato di mantenere i rapporti solidi.

Ho sempre amato stare con le donne che amano le altre donne e che non vanno mai in competizione, questo anche grazie al rapporto con le mie sorelle. Raro, lo so. Ma le mie amiche, infatti, lo sono.

Grata per queste giornate con le mie amiche di sempre, con mia sorella e i nostri bambini nel posto dove ci scatenavamo a diciott’anni a ballare fino a tardi puntando diritto alla cornetteria alle 6:00 del mattino.

Queste le parole dedicate alle ragazze. Proprio a Gaeta le donne si sono ritrovate. Gli amici sono la cosa più importante che si possa avere, e Caterina Balivo non ha potuto fare a meno di ricordarcelo.

Caterina Balivo in vacanza senza Guido Maria Brera

Caterina Balivo in vacanza

Se il post con le amiche non ha lasciato dubbi ai fan suoi rapporti di amicizia della donna, qualcun altro si sta chiedendo: dov’è Maria Guido Brera? L’assenza nelle ultime foto della conduttrice non è passata inosservata ai suoi follower.

Qualche utente ha chiesto esplicitamente alla dona se tutto andasse bene ed è stata lei a mettere prontamente a tacere le voci. “Ma che domanda è?” ha risposto un po’ stizzita. Quindi nessuna crisi coniugale? Per il momento sembrerebbe di no. Quel che è certo è che la conduttrice non ne vuole parlare, non ci sarà né una smentita né una conferma.

Foto di Caterina Balivo

La donna ora può pensare a godersi il sole estivo e qualche altro tuffo, per poi pensare ad una cosa molto importante per i fan: che ne sarà di lei a Settembre e nella prossima stagione? Tornerà con qualche altro programma? Siamo sicuri che la conduttrice non ci deluderà e potremmo presto rivedere sul grande schermo.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta