Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta
La showgirl si è confidata con Tommaso Zorzi
Cecilia Capriotti non ha preso bene la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta nel corso della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip e di notte è andata su tutte le furie lamentandosi con gli altri coinquilini. La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. Tommaso Zorzi allora ha parlato con Cecilia spiegandogli come stava la Ruta, ma la Capriotti non ha voluto prendersi la colpa del suo crollo emotivo.
“Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco. A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Mi ha fatto confidare assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo” – ha risposto Cecilia.
E ancora:
“Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei fa queste cose e che mi nomina anche. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua”.
Alla fine però è arrivato il chiarimento tra Cecilia e Maria Teresa con la prima che le ha detto: “A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno”.