Cecilia Rodriguez e il fidanzato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio: la conferma

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere davvero in dolce attesa: dopo tante supposizioni, ecco arrivare una conferma sulla gravidanza

Da un po’ di tempo sono iniziate a girare voci secondo le quali Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero di fatto aspettando un figlio. Dopo tanto rumors e tante supposizioni, ecco arrivare finalmente la conferma tanto aspettata: pare sia una cosa certa.

Finalmente è venuta fuori la conferma tanto aspettata dal pubblico sulla presunta gravidanza della bella modella argentina. Questa volta, però, si tratta di una persona molto vicina alla coppia: Francesco Moser. Stiamo parlando proprio del padre di Ignazio Moser, il quale pare abbia confermato tutta la vicenda.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’ex campione di ciclismo, intercettato da una giornalista interessato alla vicenda, avrebbe dichiarato testuali parole: “E dai, questo sarà il quarto che arriva”. Con quarto, ovviamente, si riferisce a nipote.

In pratica, il pargoletto che dovrebbe essere in grembo della modella sarebbe il quarto nipote di Francesco Moser. Fin qui tutto bene, ma poi ci ha tenuto che il giornalista aggiungesse un altro punto: “Mi raccomando scriva però che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”. Insomma, questa frase è un po’ a libera interpretazione, ma la più ovvia sarebbe: Cecilia Rodriguez è incinta, ma ancora non ci sono conferme dai diretti interessati.

View this post on Instagram

foto ricordo. ❤️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

L’unica cosa che da questa affermazione pare certa, però, è che Cecilia Rodriguez sia di fatto in dolce attesa. Il problema è che dai diretti interessati non ci sono di fatto state conferme, se non qualche accenno al fatto che, durante il periodo di lockdown, la ragazza abbia preso qualche chilo di troppo. Insomma, una cosa molto comune se si pensa che tutti sono stati chiusi in casa per due mesi, ingrassare è quasi fisiologico.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ultimamente, da quanto si vede sui post, la donna e il suo fidanzato sembrano essere molto occupati con il loro nipotino, Santiago De Martino. A quanto apre, il bambino sta passando davvero molto tempo in compagnia della zia, forse a causa delle problematiche che la madre e il padre stanno avendo in questi giorni.

View this post on Instagram

🙌🏻

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Infatti, per chi non lo sapesse, pare ufficiale che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano in crisi. A quanto dichiarato dalla showgirl il problema principale sarebbero state le carenze di attenzione nei suoi confronti. Insomma, quando ci sono delle crisi di mezzo non fa mai piacere, ma almeno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser faranno pratica come genitori.

Leggi anche