Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez smaschera il reality: “Era tutto organizzato”

La dichiarazione dell'argentina che ha messo in cattiva luce il programma.

Cecilia Rodriguez la stiamo vedendo spesso in studio all’Isola dei Famosi per commentare le gesta del fratello Jeremias e del papà Gustavo, naufraghi di quest’anno.

Ebbene durante la scorsa puntata, nel corso della prova leader del girarrosto, la fidanzata di Ignazio Moser si è lasciata andare ad una dichiarazione che getterebbe alcune ombre sul programma.

Cecilia ha svelato che la prova del girarrosto che fece alcuni anni fa quando era lei naufraga sull’isola, era organizzata.

Tutto è iniziato quando Ilary Blasi ha chiesto a Cecilia un suo parere sulla mancata prova dei due Rodriguez per diventare leader.

Cecilia si è detta sollevata perché quella del girarrosto è una prova molto dura. Ilary ha ricordato al pubblico che anche Cecilia lo scorso anno ha fatto la prova in coppia con Arianna Cirrincione.

Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi
Fonte: web

E Cecilia dopo aver confermato ha detto: “Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”.

Nicola Savino si è subito stupito ed ha detto: “Come organizzato?”. E Cecilia ha replicato: “Sì doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”.

Una frase a cui Ilary ha preferito sorvolare facendo finta di nulla. Era il 7 giugno 2021 quando sia Cecilia che Arianna volarono in Honduras per incontrare i loro rispettivi fidanzati: Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Ilary disse che le due ragazze per rivedere il proprio fidanzato dovevano superare una prova molto dura: quella del girarrosto appunto.

Ed alla fine dopo pochi secondi Arianna è caduta in acqua. Ma le parole di Cecilia dello scorso giorno hanno fatto intendere come la produzione preferisse che fosse lei ad incontrare Ignazio.

Anche se c’è da dire che alla fine anche ad Arianna fu concesso di rivedere Andrea. Insomma con questa frase Cecilia ha messo in cattiva luce la produzione del programma.