Charlene Di Monaco

Charlene Di Monaco, la rivelazione sulla sua vita a corte e su ciò che le ha tolto il sorriso

Perchè Charlene Di Monaco sembra sempre così triste?

Charlene Di Monaco è la moglie del Principe Alberto II di Monaco, la loro relazione è iniziata nel 2006, si sono sposati e hanno avuto due adorabili bambini.

Prima di sposare il Principe Alberto, Charlene Wittstock era un’atleta e una modella, ha anche partecipato alle Olimpiadi.

La storia d’amore tra Charlene Di Monaco e il Principe Alberto II di Monaco

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto II di Monaco si sono conosciuti nel 2001 e si sono fidanzati nel 2006. A quei tempi Charlene Wittstock viveva in Sudafrica, era un’atleta professionista e praticava il nuoto.

Ha partecipato alle Olimpiadi di Sydney 2000 nella staffetta 4×100 e nel corso della sua carriera ha vinto numerosi titoli nazionali e internazionali.

Si è ritirata nel 2008 a causa di un infortunio grave alla spalla che le è costato anche la partecipazione alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Il fidanzamento ufficiale tra Alberto e Charlene è stato annunciato il 23 giugno 2010 e lo stesso giorno lei si è convertita al cattolicesimo, come vuole la tradizione monegasca.

Il primo luglio del 2011, Charlene Wittstock e il Principe Alberto sono convolati a nozze e lei è diventata ufficialmente una principessa e ha ricevuto il titolo di Sua Altezza Serenissima.

Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène ha dato alla luce i due gemelli: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.

Perché Charlene Di Monaco sembra sempre triste?

Charlene Di Monaco è una donna riservata e discreta e in pubblico non si è mai dimostrata particolarmente spigliata. Probabilmente il ruolo istituzionale non è nelle sue corde e si trova un po’ in imbarazzo.

Charlene non è mai stata una principessa sorridente e rilassata come Kate Middleton, ma si è sempre dimostrata corretta ed è stata una perfetta compagna del Principe Alberto.

La Principessa Charlene si è occupata da sempre dei progetti di benefici del Principato di Monaco e con entusiasmo ha cercato di aiutare i bambini.

Forte della sua esperienza ha sempre incoraggiato i bambini a fare sport, come strumento per rinforzare il proprio carattere e assimilare una buona disciplina.

Su Charlene se ne dicono sempre tante, decisamente troppe, ma lei non ha mai risposto a nulla e non ha mai cambiato modo di fare. Non vuole farsi toccare dalle malignità dei tabloid e di tutte le insinuazioni sulla sua presunta infelicità.

È una Principessa, è vero, ma si è ritagliata il suo spazio pubblico nei progetti di beneficenza e il resto del tempo lo trascorre con il marito e i suoi adorabili bambini.

Fonte foto @charleneofmonaco

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"