Charlize Theron cambia look: perché il gesto estremo?

Perché Charlize Theron si è tagliata i capelli a zero in stile Mad Max?

Il taglio rasato di Charlize Theron non è passato inosservato. Come nel suo personaggio di Mad Max, la bella attrice sudafricana ha voluto ricordare l’harstyle. Questa volta non per esigenze di copione. Bensì per una buona causa che le rende sicuramente onore. Chapeau a lei!

L'attrice si taglia i capelli

I fan sono rimasti scioccati quando sulla pagina Instagram dell’attrice è apparso un video in cui lei è intenta a farsi tagliare i capelli a zero. Un taglio che ricorda sicuramente il suo personaggio di Mad Max, nel seguito del fortunato film dal titolo “Mad Max: Fury Road“. In quell’occasione aveva preso da sola un rasoio elettrico, si era messa di fronte a uno specchio e aveva proceduto al taglio di capelli netto e drastico. E questo il risultato all’epoca.

Charlize Theron in Mad Max

Oggi Charlize Theron ripropone quel famoso taglio di capelli. Sia per ricordare quel ruolo interpretato sul grande schermo. Con questo video l’attrice ricorda uno dei momenti più recenti della sua carriera, ricordando quando si apprestava a dare volto e voce all’imperatrice Furiosa nel seguito di Mad Max.

State tranquilli, nessun capello dell’attrice è stato toccato. Semplicemente l’interprete di grandi film di successo ha stupito tutti ricordando quello che è stato. E lo ha fatto per una buona, anzi, un’ottima causa.

Taglio rasato di Charlize Theron: una buona causa

Charlize Theron ha deciso di riproporre video e foto del taglio rasato di capelli in occasione della proiezione in un drive in del suo film. Proiezione che sostiene il “Charlize Theron Africa Outreach. Quale modo migliore per attirare l’attenzione di tutti quanti sul lavoro portato avanti ogni giorno dalla Fondazione.

Taglio rasato di Charlize Theron

Per chi non lo sapesse, il Charlize Theron Africa Outreach è un’organizzazione benefica fondata dall’attrice per promuovere l’istruzione e per sostenere le comunità in difficoltà in Africa, al fine di migliorare le condizioni di vita di tanti bambini africani.