Ainett Stephens

Che fine ha fatto Ainett Stephens? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Ainett Stephens, la gatta nera, come era soprannominata ai suoi esordi, sembra aver abbandonato il mondo dello spettacolo

Ainett Stephens è diventata molto famosa nel bel paese nella seconda metà degli anni 2000. Di lei, però ultimamente si sono perse le tracce. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa oggi la “gatta nera”.

Ainett Stephens, gli inizi

Ainett Stephens nasce a Ciudad Guayana, il 28 gennaio del 1982. Inizia subito a farsi notare per la sua prorompente bellezza partecipando da giovanissima al concorso di Miss Venezuela, nel 2000.

Inizia così un percorso come modella di intimo che la porterà a farsi conoscere in tutto il Sud America. Nel 2004, arriva in Italia, dove continua a posare per noti brand.

Nel frattempo Ainett, si iscrive all’università, scegliendo il corso di laurea in Scienze della comunicazione alla Cattolica di Milano. Una ragazza con le idee chiare.

Il successo

Ainett Stephens

Arrivano anche le prime apparizioni televisive, come in Sfilata d’amore e moda. Ma è il calendario realizzato nel 2005 per Fox che la sdogana al grande pubblico.

Sono ben tre, le edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1 che Ainett conduce, reduce dal successo del calendario.

Ma è il 2006 l’anno, dove la sua popolarità aumenta a dismisura. La Stephens è infatti la “Gatta Nera” di Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno. Arriva così quasi inevitabile un altro calendario, stavolta per Controcampo. Un altro successo.

Gli ultimi anni e l’amore

Azzardo, Circo Massimo Show, La tintoria, Saturday Night Live, Ciao Darwin, Chiambretti Supermarket, Circo estate e ci fermiamo qui.

Sono solo alcuni dei programmi in cui è stata protagonista Ainett nel corso dei primi anni 10 in tv. Tra le altre cose, la showgirl venezuelana ha al suo attivo anche un’esperienza cinematografica in Amici miei come tutto ebbe inizio di Neri Parenti.

Forse anche perché, dopo 9 anni di fidanzamento, il 3 settembre 2015, si è sposata con Nicola Radici e il 18 ottobre 2015 è nato Christopher, il primogenito della coppia.

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck