Che fine ha fatto Arianna David? Cosa fa oggi la Miss Italia del 1993

Tutto quello che c'è da sapere su Arianna David, bellissima attrice e modella famosa dopo la vittoria a Miss Italia

Nel 1993, per la splendida Arianna David, all’epoca appena ventenne, non fu difficile sbaragliare le altre concorrenti e aggiudicarsi lo scettro di più bella d’Italia.

Ora, a distanza di molti anni, Arianna è molto cambiata, anche se ha mantenuto immutato il suo fascino.

Chi è Arianna David: gli esordi e la carriera

Nata a Roma il 03 giugno 1973 Arianna David Si è diplomata al Liceo Artistico nel 1991 con il massimo dei voti.

Alta 1.73 per 53 kg Arianna subito dopo il diploma inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda e della televisione.

Dopo aver preso parte a vari spot pubblicitari e alla fiction di Rai2 “Europe Connection, nel 1993 vince il concorso di Miss Italia . L’anno dopo si classifica settima a Miss Universo.

Il successo dopo Miss Italia

In seguito Arianna David conduce vari programmi televisivi al fianco di importanti presentatori italiani : è al fianco di Pippo Baudo nella trasmissione C’era due volte e, con Fabrizio Frizzi, partecipa di nuovo a Miss Italia , questa volta però in vesti di co-conduttrice .

Nel 1997 conduce Vela Estate con Mike Bongiorno . Lo stesso anno presenta il programma Estatissima Sprint.

Nel 2002 prende parte alla fiction Le ragazze di Miss Italia e nel 2005 é al fianco di Carlo Conti nella trasmissione Sanremo contro Sanremo.

Nel 2006 si classifica quinta al fortunato reality L’Isola dei Famosi. Nel 2012 partecipa di nuovo allo stesso programma ma viene eliminata quasi subito.

La vita privata e il periodo buio

Oggi Arianna David è serena ma in passato ha vissuto dei brutti momenti a causa di un ex fidanzato, Alessandro Baldino, che si trasformò in uno stalker, rendendo la sua vita un inferno. L’uomo è stato arrestato nel 2015.

Purtroppo Arianna ha sofferto anche di problemi di salute: l’anoressia le ha provocato gravi problemi psicologici ed estetici , tanto che è dovuta ricorrere a ritocchi chirurgici, primo fra tutti quello al seno, rovinato dalla disfunzione alimentare.

Molto attiva su instagram, Arianna David appare oggi bruna e molto diversa dalla ragazza bionda e acqua e sapone degli anni 90, ma resta pur sempre una bellissima donna.

La sua vita è oggi serena al fianco di David Liccioni, sposato nel 2017, e dei due figli Gregorio e Tommaso nati dalla precedente relazione con Marco Bocciolini.