Giovanni-Conversano-Che-fine-ha-fatto

Che fine ha fatto Giovanni Conversano? Scopriamo cosa fa oggi l’ex tronista di Uomini e Donne

Ve lo ricordate il bel Giovanni Conversano, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne ed ex di Serena Enardu? Scoprite con noi com'è e cosa fa oggi

Da centrocampista del Lecce a tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha saputo reinventarsi finito il momentaneo successo, sia in amore che nella vita professionale. Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Il calciatore laureato

Nato a Campi Salentina (LE) il 7 maggio 1979, Giovanni Conversano perde il padre, malato di tumore, quando aveva solo 6 anni. Cresciuto con la giovanissima madre e la passione per il calcio, inizia la sua carriera sportiva nelle giovanili del Lecce, mentre continua gli studi laureandosi in Scienze dell’Educazione con 110.

Non pago si specializza in Psichiatria e Psicologia Penitenziaria, mentre, grazie alle sue doti calcistiche e al suo aspetto da modello, supera il provino per il reality Campioni, il Sogno.

Tarzan, il tronista

Finita l’avventura col reality calcistico (e col calcio in generale dopo un brutto infortunio), come per il collega e amico Giorgio Alfieri, all’aitante Tarzan (soprannominato così per la fluente chioma) si spalancano le porte dello spettacolo. La prima che decide di attraversare è proprio quella di Maria De Filippi.

Arrivato come corteggiatore di Serena Enardu, con mirabolanti colpi di scena che entusiasmano il pubblico, si ritrova sul trono con la bella sarda diventata sua corteggiatrice. Il tutto si concluderà con una romanticissima storia, una delle più amate dello show, purtroppo durata solo due anni e finita per un tradimento di lui (sempre smentito da Conversano).

Non più Tarzan

Con intelligenza, non adagiatosi sugli allori della fugace fama post-trono, il bel Giovanni inizia a costruirsi un futuro come imprenditore di successo e oggi si occupa di organizzazione eventi con la sua agenzia Platinum Eventi.

Ormai abbandonata/persa la folta chioma di gioventù, il sorridentissimo Giovanni dal 2010 ha trovato la donna della sua vita, l’allora 16enne Giada Pezzaioli, modella e vincitrice di Miss Mondo Italia. Bellissimi e affiatatissimi, i due oltre che la vita privata condividono anche quella professionale, entrambi impegnati con la Platinum Eventi e il nuovo progetto di prodotti di bellezza naturali, Green Family.

Diventati genitori per la prima volta nel 2007, con l’arrivo del piccolo Enea, la coppia ha da poco annunciato l’arrivo di un secondo figlio e tra pochi giorni sapranno se sarà un maschietto o una femminuccia.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"