Karim Capuano primo piano in trasmissione televisiva

Che fine ha fatto Karim Capuano? Cosa fa ora l’ex tronista di Uomini e Donne

Come è cambiata la vita di Karim Capuano, famoso per essere stato uno dei primi concorrenti del programma Uomini e Donne

Era il 2001 quando nella nota trasmissione televisiva Uomini e Donne fece la sua prima apparizione Karim Capuano, nella parte del tronista.

Diventò quasi subito un un famoso personaggio della tv, riscuotendo successo fra i telespettatori che lo ricordano ancora oggi per la sua arroganza nel rapportarsi con le corteggiatrici.

La carriera di Karim Capuano

Nato a Barletta il 16 dicembre 1975, Karim debutta nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne come tronista. Dopo aver maltrattato tutte le corteggiatrici alla fine non ne sceglie nessuna, preferendo rimanere da solo.

Fino al 2003 viene invitato come ospite fisso al programma Buona Domenica. Partecipa al reality show La Talpa aggiudicandosi il secondo posto. Nel 2004 conduce la trasmissione Estate sul Due.

Nel 2006 decide di dedicarsi alla musica, pubblicando prima il singolo Pallone marcio,e poi Di sicuro e The Dream.

Debutta nel cinema recitando in Il latitante di Ninì Grassia e Parentesi tonde di Michele Lunella. Nel 2015 è protagonista del film Fratelli di Sangue.

Le vicessitudini di Karim Capuano

Il suo carattere aggressivo lo ha condotto a combinare diversi guai: nel 2008 aggredisce un tassista a Milano e viene condannato a pagare una multa di 2000 auro e a scontare un anno e sei mesi di carcere.

Nel 2013 viene nuovamente arrestato per aver aggredito un amico, staccandogli a morsi un orecchio.

Nel 2011 un episodio cambia completamente la sua vita: Karim ha un terribile incindente stradale, entra in coma e ne esce solamente mesi dopo.

L’incidente stradale

Mentre si trovava a Velletri sulla strada statale Appia a bordo della sua Smart, un bus Cotral colpì in pieno la vettura.

L’incidente ha distrutto completamente la carriera dell’attore.

Karim è cambiato profondamente, è costretto a lungi periodi di riabilitazione e anche se ora si è ripreso i danni restano evidenti: al momento l’attore soffre di crisi epilettiche e vuoti di memoria.

In un intervista al quotidiano Il Messaggero Karim ha dichiarato che mentre era in coma ha visto Gesù Cristo e che è stato proprio lui a mantenerlo in vita.

Karim non può più lavorare perchè rischia di cadere a terra all’improvviso o perdere il controllo della realtà. Dopo l’incidente è stato risarcito con un milione di euro per i danni subiti. È invalido all’80%.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"