Maria De Filippi ares

Maria De Filippi interviene sull’Ares Gate: la conduttrice è dubbiosa

La conduttrice di Canale 5 ha parlato per la prima volta dello scandalo Mediaset, cosa pensa Maria De Filippi dell'Ares Gate?

Il caso è ormai scoppiato: le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello VIP hanno lanciato una vera bomba mediatica. Maria De Filippi ha deciso di dire la sua in merito all’Ares Gate.

Adua Del Vesco

La conduttrice di Mediaset, intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha espresso la sua opinione su tutto ciò che concerne la vicenda della setta ricollegata alla casa di produzione di Alberto Tarallo.

Foto di Gabriel Garko

Dopo il coming out di Gabriel Garko sono usciti allo scoperto molti altri volti noti della tv. C’è chi come Manuela Arcuri nega ogni cosa e chi, al contrario, come Lorenzo Crespi afferma che sarebbe tutto è vero.

Quest’ultimo prova addirittura preoccupazione per Adua Del Vesco che a sua detta, ora, dovrebbe essere messa sotto scorta. Ma Maria De Filippi cosa ne pensa?

La moglie di Maurizio Costanzo è scettica al riguardo e non crede a quello che si vocifera nella casa. Certo è che Gabriel Garko ha veramente aperto un vaso di Pandora. La regina di Uomini e Donne, a Radio Capital ha così commentato la vicenda:

Maria De Filippi ares

Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto

Se tutto questo dovesse essere confermato i volti in pericolo sarebbero tanti. Dietro all’agenzia di cui si chiacchiera ci sarebbero dinamiche davvero atroci che costringerebbero gli attori a vivere vite che non vogliono solo per continuare a lavorare.

FOto di Maurizio Costnzo e Maria

Gabriel Garko e Adua Del Vesco potrebbero non essere i soli ad aver recitato un copione. Non sembra ancora il momento per cui la verità possa venire a galla.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"