Marina La Rosa

Che fine ha fatto Marina La Rosa, la gattamorta del Grande Fratello 1?

Marina La Rosa, soprannominata la gattamorta del Grande Fratello, ha cambiato vita una volta uscita dalla casa: ecco cosa fa adesso

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello 1. Quello che tutti si chiedono è: Cosa farà adesso dopo tanti anni? Scopriamolo insieme.

L’attrice, nata il 21 Gennaio 1977 a Messina, ad oggi ha 43 anni ed è sposata con Guido Bellitti, un avvocato con il quale ha avuto due bellissimi figli di nome Andrea e Gabriele.

Marina La Rosa è showgirl, attrice ed opinionista. Dopo la sua avventura al Grande Fratello 1 ha avuto una grande popolarità. Nello stesso tempo però, racconta:

Quando sono uscita dal Grande Fratello ho avuto un periodo di confusione. Aprivi la porta di casa e la gente ti conosceva. Ero molto giovane, credevo di divertirmi, poi però dopo c’è altro… Avevo attacchi di panico.

Negli anni successivi ha realizzato un calendario, ha partecipato a programmi televisivi e ha ottenuto svariate parti in alcune fiction televisive italiane.

A partire dal 2010 decide di dedicarsi alla sua vita privata e abbandona il mondo della televisione. Fino a quando, nel 2018, decide di fare l’opinionista ad un nuovo programma.

Infine nel 2019 partecipa alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi dove si classifica al secondo posto.

Marina La Rosa nella casa del GF1

Marina La Rosa conquistò la notorietà grazie alla prima edizione del Grande Fratello, il famoso reality show in onda dal 2000.

Aveva 23 anni quando entrò nella casa, la sua immagine venne subito messa sotto i riflettori diventando “la gatta morta” del reality. Venne eliminata due mesi dopo l’inizio del programma ma, fortunatamente, aveva già conquistato il mondo dello spettacolo.

Marina La Rosa GF1

All’interno della casa conosce Pietro Taricone. Parteciparono entrambi alla stessa edizione del Grande Fratello e strinsero un grande rapporto di amicizia. L’attore purtroppo perse la vita il 29 Giugno 2010 ma Marina La Rosa conserva sempre il suo dolce ricordo.

L’attrice e showgirl afferma che Pietro Taricone le è stato molto vicino in un momento molto triste della sua vita e dice:

Un giorno io piangevo, dicevo una serie di cose, era proprio un momento difficile per me da gestire. E lui mi fa: Piccole’… Mi prende in braccio e mi stringe, semplicemente mi abbraccia. È stato veramente molto paterno. Non ho avuto grandi figure di riferimento maschili nella mia vita… Chiunque avrebbe fatto qualunque cosa e invece lui.. Era una persona strepitosa.

Marina La Rosa

Inoltre, di recente, ha condiviso una foto sui social molto commovente. La foto ritrae lei che ride mentre guarda lui che parla, seguita da questa descrizione:

Finite interviste e chiacchierate con i miei ex coinquilini durante le quali non si poteva non pensare a te.

Ciao piccirì

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus