Melita Toniolo

Che fine ha fatto Melita Toniolo? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

La diavolita Melita Toniolo si è allontanata dal piccolo schermo per amore della famiglia

Esplosa tra le mura della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, Melita Toniolo si è fatta valere in tv non solo per le sue forme generose ma anche per la sua carica ironica.

Bella, brava e pure simpatica, Melita, ha ultimamente fatto un passo indietro nel mondo dello spettacolo, per crescere al meglio il suo primo figlio insieme al compagno, il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo).

L’esordio di Melita Toniolo

Melita Toniolo

Melita Toniolo inizia come modella e quando esordisce in tv nel cast del Grande Fratello nel 2007 è già abbastanza conosciuta nell’ambiente dello spettacolo.

Ha infatti inoltre diverse esperienze in tv, nei programmi di Italia 1: Distraction e Le Iene.

Melita la Diavolita e il successo

Melita Toniolo

Nello stesso anno e nell’anno successivo, le viene affidato il ruolo della “diavolita” all’interno di Lucignolo, nomignolo che farà la sua fortuna.

È l’anno magico della diavolita, che diventa protagonista di un calendario mozzafiato per Max che vende tantissimo.

Col passare degli anni, la Toniolo riesce a metter da parte i panni sexy che l’avevano sdoganata al grande pubblico e fa emergere il suo lato ironico, partecipando come protagonista in diversi programmi televisivi: Real Tv, Mitici anni 80, Metropolis, Candid Camera Show, La Talpa.. senza contare le ospitate da prezzemolina.

In quegli anni recita anche nella sitcom Medici Miei e fa il suo esordio cinematografico in Una cella in due, un film commedia del 2011 diretto da Nicola Barnaba.

Cosa fa adesso Melita Toniolo?

Melita è oggi sposata e ha un figlio e sembra aver messo momentaneamente da parte la carriera nel mondo dello spettacolo, quanto meno quella televisiva, mentre continua come modella e influencer.

Negli ultimi anni è stata infatti protagonista di diverse campagne d’intimo e bikini. Come influencer, Melita non smette di mettere in risalto i suoi difetti, facendo della sua normalità la sua forza, spiazzando di fatto gli haters che l’accusano di essere ingrassata.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice