Michela Coppa

Che fine ha fatto Michela Coppa? Cosa fa oggi la showgirl?

Michela Coppa, da letterina ai programmi di cucina, adesso si dedica al fitness

Showgirl, reginetta della tv nella seconda metà degli anni 2000, Michela Coppa è riuscita sempre a ritagliarsi un ruolo importante nel corso degli anni. Scopriamo cosa fa adesso, non dimenticando di ripercorrerne la carriera.

Michela Coppa, la letterina

Michela Coppa

Parmense, classe 1983, la Coppa muove i suoi primi passi con il concorso di Miss Italia, nel 2001, dove partecipa con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia, riuscendo a classificarsi tra le sedici semifinaliste.


Nel 2003 fa il suo esordio come “letterina” a Passaparola, storico pre serale di canale cinque condotto da Gerry Scotti. Mentre le altre letterine si succedono nel corso degli anni, Michela rimarrà fedele allo zio Gerry, fino all’ultima edizione del 2006. Unica rimasta delle letterine originarie.


Non è un caso che Scotti la ritenga perfetta per affiancarlo anche alla nuovissima edizione della Corrida, il programma cult lanciato da Corrado. Ben quattro le edizioni, fino al 2010 che vedono Michela alla presa con i simpatici concorrenti.

Un momento d’oro per la Coppa, che vive il suo picco di popolarità con la semplicità che da sempre la contraddistingue. Tanti anche i lavori come modella per noti brand italiani.

Musica, cucina e fitness

Nel 2007 inoltre, si lancia al fianco di Alessandro Cattalan nella conduzione di Total Request Live, programma di Mtv, nel quale può dimostrare il suo amore per la musica.

Anni dopo, nel 2015, inciderà addirittura un album, intitolato “Pianeti e nuvole”. Altro amore di Michela è la buona cucina. La vediamo così impegnata in Slurp su Arturo e Ricette di famiglia e Melaverde su Rete 4.

E ancora Pan per focaccia e Benvenuti al nord, “la nostra cusina” su Alice, Ricette all’italiana, ancora su Rete 4. Nel 2018 conduce inoltre su radio Latte e Miele, Coppa in cucina.

Mangiare bene si sa, aiuta anche a mantenere una forma fisica adeguata e negli ultimi anni Michela si è trasformata in una vera e propria fitness girl, tramite dirette Instagram molto seguite, dove fa vedere quali sono i migliori esercizi per tenersi in forma.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Che fine ha fatto Francesca Gollini? Scopriamo cosa fa adesso la showgirl

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche