Simona Tagli

Che fine ha fatto Simona Tagli? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Famosissima negli anni novanta, Simona Tagli è da tempo fuori dal piccolo schermo per amore della figlia

Vera e propria diva della tv degli anni novanta, Simona Tagli nel corso degli ultimi anni ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa oggi Simona.

Simona Tagli, Domenica in e il successo

Simona Tagli

Siamo nel 1991 e negli schermi italiani irrompe il ciclone Simona, milanese, classe 64, ballerina, modella. Il palcoscenico è quello prestigioso di Domenica In.

I suoi stacchetti decisamente sexy durante il celebre gioco del Cruciverbone condotto da Gigi Sabani, mandano in visibilio milioni di fans.

Per Simona è il successo, e per tutti gli anni novanta è protagonista assoluta in varie trasmissioni, Piacere Rai 1, Il grande gioco dell’oca, Pole Position, per citare i più noti.

Simona Tagli, cosa fa adesso

Nella tv dei primi anni 2000 della Tagli improvvisamente non vi è più traccia. Dopo aver inciso un album “Ti amo” nel 2002, la ritroviamo nel 2006, concorrente all’Isola dei famosi.

Da allora, soltanto qualche intervista, Simona ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo salone di bellezza per mamme e bambini che ha aperto a Milano nel 2010.

Simona inoltre ha più volte dichiarato di voler seguire la crescita di sua figlia Georgia. La giovane è stata al centro di una battaglia legale con l’ex compagno Francesco Ambrosoli.

Anche per questo la Tagli ha rinunciato alle luci della ribalta: “le donne dello spettacolo non sono ben viste negli ambienti giuridici in quanto a capacità genitoriale“.

Gli amori

Simona Tagli

Oltre alla storia con Ambrosoli, padre di sua figlia, Simona ha avuto una relazione con l’attore Antonio Zequila e con il Principe Alberto Di Monaco.

Una storia da favola, durata troppo poco ha dichiarato Simona. Da quando ha ottenuto però l’affidamento della figlia, la Tagli ha fatto voto di castità.

“Ho fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes, ha detto l’ex conduttrice: -“Oggi l’amore è bionico, esiste troppa pornografia, troppa virtualità. Scioglierò il voto solo se dovessi incontrare l’uomo della mia vita”.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"