Che fine ha fatto Simona Tagli? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl
Famosissima negli anni novanta, Simona Tagli è da tempo fuori dal piccolo schermo per amore della figlia
Vera e propria diva della tv degli anni novanta, Simona Tagli nel corso degli ultimi anni ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa oggi Simona.
Simona Tagli, Domenica in e il successo
Siamo nel 1991 e negli schermi italiani irrompe il ciclone Simona, milanese, classe 64, ballerina, modella. Il palcoscenico è quello prestigioso di Domenica In.
I suoi stacchetti decisamente sexy durante il celebre gioco del Cruciverbone condotto da Gigi Sabani, mandano in visibilio milioni di fans.
Per Simona è il successo, e per tutti gli anni novanta è protagonista assoluta in varie trasmissioni, Piacere Rai 1, Il grande gioco dell’oca, Pole Position, per citare i più noti.
Simona Tagli, cosa fa adesso
Nella tv dei primi anni 2000 della Tagli improvvisamente non vi è più traccia. Dopo aver inciso un album “Ti amo” nel 2002, la ritroviamo nel 2006, concorrente all’Isola dei famosi.
Da allora, soltanto qualche intervista, Simona ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo salone di bellezza per mamme e bambini che ha aperto a Milano nel 2010.
Simona inoltre ha più volte dichiarato di voler seguire la crescita di sua figlia Georgia. La giovane è stata al centro di una battaglia legale con l’ex compagno Francesco Ambrosoli.
Anche per questo la Tagli ha rinunciato alle luci della ribalta: “le donne dello spettacolo non sono ben viste negli ambienti giuridici in quanto a capacità genitoriale“.
Gli amori
Oltre alla storia con Ambrosoli, padre di sua figlia, Simona ha avuto una relazione con l’attore Antonio Zequila e con il Principe Alberto Di Monaco.
Una storia da favola, durata troppo poco ha dichiarato Simona. Da quando ha ottenuto però l’affidamento della figlia, la Tagli ha fatto voto di castità.
“Ho fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes, ha detto l’ex conduttrice: -“Oggi l’amore è bionico, esiste troppa pornografia, troppa virtualità. Scioglierò il voto solo se dovessi incontrare l’uomo della mia vita”.