Che Tempo Che Fa, bufera sull’ospitata di Alessia Marcuzzi: “Rai Pubblicità quanto ha incassato?
Dagospia e Striscia la Notizia lanciano l'accusa nei confronti del programma di Fazio
Domenica scorsa a Che Tempo Che Fa è stata ospite Alessia Marcuzzi. Inevitabili i siparietti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno divertito molto il pubblico. Ma c’è una strana coincidenza portata alla luce da Striscia la Notizia e Dagospia che sta facendo discutere molto.

Alessia Marcuzzi, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno lo stesso agente, Giuseppe Caschetto che è l’agente anche di tanti altri vip. Da poco Alessia Marcuzzi ha lanciato una linea di creme per il corpo che ha pubblicizzato anche con alcune foto di nudo molto artistiche che, però, hanno fatto molto discutere e domenica sera, da Fabio Fazio, insieme alla Littizzetto si è parlato, seppur in modo indiretto, proprio di creme.
Infatti, sia la Littizzetto che la Marcuzzi hanno mostrato come ci si mette una crema, esasperando la scena e facendole diventare molto simpatiche. Ma nonostante abbiano fatto molto sorridere, sia Striscia la notizia che Dagospia hanno lanciato la bomba sul fatto che quello più che un siparietto comico molto divertente era un vero e proprio spot pubblicitario alle creme della Marcuzzi. Tutto questo sulla Rai, una tv pubblica.

Che Tempo Che Fa, Dagospia all’attacco del programma
Dagospia ha scritto così nel suo articolo: “Ennesima incursione pubblicitaria … Riverita ospite la loro collega di scuderia Caschetto, Alessia Marcuzzi che arriva in studio per promozionare il suo kit di creme per diventare “più belle. Le due iniziano a picchiettarsi le guance e ad accarezzarsi il collo per spianare le rughe…sorge spontanea la fattura: per tale spot, Rai Pubblicità quanto ha incassato?”.

Anche Striscia La Notizia ha trovato strana questa coincidenza e l’inviato Pinuccio ha così commentato l’episodio: “La tv di Stato è generosa, non aveva i soldi ed è andata là Alessia”. E poi ha aggiunto: “La Marcuzzi, Fazio e la Littizzetto hanno lo stesso agente, ossia Giuseppe Caschetto”.