Adriana Riccio

Chi è Adriana Riccio? Conosciamo meglio la compagna di Flavio Insinna

Adriana Riccio è dal 2016 la compagna di Flavio Insinna, il noto conduttore tv, conosciamola meglio

Adriana Riccio è l’attuale compagna del popolare conduttore tv/attore Flavio Insinna. Scopriamo come si sono conosciuti, chi è la bella Adriana e come ha fatto a conquistare il cuore di Flavio.

Adriana Riccio, chi è, cosa fa

Adriana Riccio, quarantenne, è originaria del Veneto, è nata infatti a Mirano, ma vive a Venezia. Le arti marziali sono la sua vita e la sua più grande passione, infatti è un’istruttrice di taekwondo.

Ma definire Adriana una semplice istruttrice sarebbe riduttivo, dovete sapere infatti che la Riccio è una vera e propria campionessa di questa particolare disciplina, al punto di aver vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali.

Adriana e Flavio, il primo incontro e l’amore

Galeotta fu la tv e Affari tuoi, il celebre programma condotto da Fabio. Sono stati dunque proprio gli studi Rai a far da cornice al primo incontro della coppia.

Nel febbraio del 2016 Adriana stava infatti stava partecipando alla trasmissione come concorrente del Veneto, dove tra l’altro vinse 36 mila euro. Fu proprio durante quel programma che scattò il colpo di fulmine.

La coppia si sarebbe formata, quindi, ben quattro anni fa, ma la relazione sarebbe stata tenuta segreta ovviamente per evitare pettegolezzi e per motivi di privacy.

Flavio Insinna, un tipo complicato

La riservatezza che contraddistingue la coppia deriva forse anche dal fatto che Flavio Insinna è stato fidanzato per diverso tempo con l’autrice tv Mariagrazia Dragani.

I due sarebbero addirittura stati prossimi alle nozze, ma la loro relazione si è chiusa in maniera misteriosa, in quanto nessuno dei due ha mai spiegato i motivi reali della rottura.

L’unica dichiarazione sull’argomento appartiene a Flavio: – “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

Beh complicazioni a parte, sembra che Flavio abbia decisamente trovato l’occasione giusta, per tornare ad amare in tutta serenità.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno