Foto di Adua del Vesco

Chi è Adua del Vesco? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Gabriel Garko

Gabriel Garko è un personaggio molto noto e conosciuto: vediamo chi è la sua ex fidanzata, Adua del Vesco, e cosa si sa su di lei

Gabriel Garko è uno degli attori italiani più seguiti dal pubblico. Oltre ad essere attore, si tratta anche di un modello e sex symbol sicuramente molto noto. Vediamo allora chi è la sua ex fidanzata, Adua del Vesco, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita di Adua del Vesco

Foto di Adua del Vesco

Rosalina Cannavò, così il suo nome all’anagrafe, è nata a Messina il 26 novembre del 1994 ed ha, attualmente, quasi 26 anni. Si tratta di una personalità molto nota all’interno del mondo dello spettacolo italiano, non solo per la sua passata relazione con Gabriel Garko.

La ragazza trascorre la sua infanzia nella bella Messina insieme alla sua famiglia. In età adolescenziale, la ragazza inizia ad avvicinarsi sempre di più al mondo della danza, che la affascina fin da subito. Nonostante la sua propensione, questa passione scema negli anni, arrivando pian piano a scomparire nella sua vita. Successivamente, a 16 anni circa, inizia invece ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo. Il suo sogno più grande è quello di fare l’attrice e, con questo fine, la ragazza si trasferisce a Roma e frequenta corsi di teatro e dizione. Contemporaneamente, sta portando avanti l’Università, dove vuole laurearsi in Teologia. Infatti, ora vive ancora a Roma in un appartamento con altre studentesse e frequenta la facoltà.

Carriera di Adua del Vesco

Foto di Adua del Vesco

Come attrice, il suo esordio è di fatto già avvenuto. La ragazza, infatti, ha preso parte alla terza stagione della fiction della Rai l’Onore e il Rispetto. Qualche anno dopo la vediamo anche al cinema in un ruolo nel film Sapore di Te. Successivamente, la vediamo passare da una serie TV ad un’altra, ampliando moltissimo il suo curriculum vitae in questo campo. Nel 2015 e 2016 recita nella fiction Non è stato mio figlio, affianco ad attori come Gabriel Garko e Masismiliano Morra.

View this post on Instagram

Time to reflect!

A post shared by 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) on

Dopo un lungo periodo buio, causato dalla morte del suo carissimo amico Teodosio Losito e dalla rottura con Gabriel Garko, la ragazza ha sofferto di anoressia e depressione. Oggi sembra totalmente guarita e, inoltre, ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip 2020. Infatti, dal settembre del 2020 la vedremo all’interno del programma diretto da Alfonso Signorini.

Vita privata e relazione con Gabriel Garko

Gabriel Garko e l'ex fidanzata

La vita privata di Adua del Vesco è abbastanza nota e conosciuta. Dal 2015 al 2018 è stata fidanzata con l’attore Gabriel Garko, conosciuto sul set della serie TV Non è stato mio figlio. Nonostante fossero molto affiatati, la loro relazione ha visto comunque una conclusione, che si può definire abbastanza brusca.

Prima di questo, però, la ragazza è stata impegnata con Massimiliano Morra, altro attore molto noto, con il quale si sta ritrovando quest’anno al Grande Fratello Vip . I due si sono lasciati a causa dell’estrema gelosia di lui. Infine, attualmente pare sia fidanzata. Il fortunato è Julian Condor, un ragazzo che lavora del mondo della moda e che vive a Milano.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile