Foto di Afrojack

Chi è Afrojack? Conosciamo meglio il fidanzato di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una giovane ereditiera e cantante con radici italiane: vediamo chi è il suo fidanzato, Afrojack, e cosa si sa su di lui

Elettra Lamborghini è un personaggio molto famoso e conosciuto a livello internazionale: sia per la sua musica che per la sua più importante famiglia. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Afrojack, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Afrojack: età, carriera e vita privata

Foto di Afrojack

Afrojack è noto in Italia per essere il fidanzato della bella e famosa Elettra Lamborghini, ma la sua fama ha tutta un’altra origine. Il suo nome di battesimo è Nick Van de Wall ed è nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987. Attualmente ha quasi 33 anni e sta per sposare la bella ereditiera, ma andiamo per gradi.

Il ragazzo è fin da subito un grande appassionato di musica. All’età di 5 anni inizia a studiare pianoforte e la sua formazione si ispira a molti generi diversi. All’età di 11 anni circa, quindi molto giovane, Afrojack scopre di avere un grande talento del comporre musica elettronica. Così inizia a creare suoi pezzi. Il suo primo singolo esce nel 2006 e si chiama F*uck Detroit.

Elettra Lamborghini e il fidanzato

Molto presto, due dj di fama internazionale lo scoprono e gli fanno spiccare il volo. Si tratta di Sidney Samson e Laidback Luke. Grazie a questi due personaggi, Afrojack compone il suo primo pezzo importante: In your face. Da lì, la sua carriera decolla. Lo vediamo collaborare con personaggi di grande importanza nel mondo della musica, come David Guetta, Chuckie e altri. Nel 2010 compone quella che è poi diventata una delle hit dell’anno con Eva Simons: Take Over Control. Nel mondo della musica elettronica ed house, Afrojack è decisamente uno dei nomi principali.

View this post on Instagram

LW 2020 ❤️

A post shared by Nick (@afrojack) on

Prima di incontrare Elettra Lamborghini, il musicista ha avuto una storia con Amanda Balk. Da questa relazione è nata anche una bambina, Vegas Va de Wall. La storia con la sua ex pare completamente arenata, visto e considerando che adesso sta per sposare la sua attuale compagna. Inizialmente si sapeva che i due sarebbero dovuti andare all’altare in settembre, ma dopo gli avvenimenti di quest’anno il matrimonio è slittato a data da confermare.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo