Foto di Alessandro Costacurta

Chi è Alessandro Costacurta? Conosciamo meglio il marito di Martina Colombari

Martina Colombari è un'attrice molto nota: vediamo chi è suo marito, Alessandro Costacurta, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Martina Colombari è un’attrice italiana molto nota e conosciuta a livello nazionale: si tratta di un”icona del cinema e delle serie TV italiane, molto seguita. Ecco allora chi è suo marito, Alessandro Costacurta, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Vita di Alessandro Costacurta

Foto di Alessandro Costacurta

Alessandro Costacurta è nato il 24 aprile del 1966 a Jeraco con Orago, paesino in provincia di Varese, ed ha attualmente, 54 anni. Si tratta di una persona molto nota in quanto ex calciatore del Milan. Nel 1983 ha perso il padre e, per superare questo momento difficile, gli sono stati essenziali Fabio Capello e Cesare Maldini.

Oltre ad essere molto bravo nel calcio, è sempre stato molto portato per la pallacanestro. Questa sua abilità gli è valso il soprannome di Billy, il quale era lo sponsor dell’Olimpia Milano tra il 1970 e il 1980.

Carriera

Ex calciatore

Per quanto riguarda la sua carriera, possiamo dividerla in due fasi: quella da giocatore e quella dopo il ritiro. Nel 1985 entra a far parte della prima squadra del Milan, con il quale si era formato già precedentemente. La sua carriera come calciatore, infatti, si snoda tutta intorno a questa squadra, che gli ha fatto guadagnare molta notorietà a livello nazionale ed internazionale.

Foto di Alessandro Costacurta

Nel 2007 arriva il ritiro dal mondo calcistico. Infatti, lo vediamo abbandonare il campo per lavorare nelle retrovie. Infatti, da quel momento in poi diventa dirigente sportivo, ma anche allenatore di calcio. Contemporaneamente a questo, sviluppa anche una carriera come opinionista sportivo per Sky.

Vita privata di Alessandro Costacurta

View this post on Instagram

Superclassico ❤️

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Quasi sviluppata in parallelo alla sua carriera, anche la sua vita privata è molto nota al pubblico. Nel 1994, il calciatore ha sposato Floriana Lainati. Il matrimonio, però, è durato solamente due anni. Successivamente, dopo anche l’annullamento della sua precedente relazione dalla Sacra Rota, nel 2004 ha sposato Martina Colombari, nota showgirl. Questa unione ha suscitato parecchio clamore, proprio perché la donna usciva da una relazione importante con Alberto Tomba.

View this post on Instagram

White dinner 🤍🤍🤍

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Da quanto racconta il calciatore, lui le avrebbe chiesto di sposarlo su un aereo privato, proprio sopra la Tour Eiffel. Da questo matrimonio è nato il loro unico figlio, Achille Costacurta, nel 2004. Attualmente, la coppia con loro figlio abita a Milano, in un bellissimo appartamento, e si godono la loro vita insieme.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è il fratello di Diletta Leotta?