Chi è Alessandro Leon Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova
Raoul Bova è un attore italiano molto apprezzato e conosciuto a livello nazionale: vediamo chi è suo figlio, Alessandro Leon Bova, e cosa si sa su di lui
Raoul Bova è un attore italiano tra i più apprezzati nel panorama dello spettacolo. La sua fama precede sia lui che la sua famiglia. Ecco allora chi è suo figlio, Alessandro Leon Bova, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.
Chi è Alessandro Leon Bova: età, carriera e vita privata
Alessandro Leon Bova è il primo figlio del noto attore italiano Raoul Bova. Il ragazzo è frutto del primo matrimonio dell’attore, quello con Chiara Giordano. Nato il 29 gennaio del 2000 a Roma, il giovane ha da poco compiuto 20 anni.
Del ragazzo si hanno pochissime informazioni, data la sua riservatezza. Talmente tanto è riservato, da avere addirittura il profilo Instagram privato. Insomma, non vuole essere sicuramente additato come il solito figlio di papà. Di lui, però, si sa una cosa molto importante. La mamma ha dichiarato che il ragazzo ha una grande passione per l’arte. Iniziata come una passione, l’arte per Alessandro Leon Bova è diventata un obiettivo nella vita.
Nel 2019, infatti, il ragazzo ha mosso i suoi primi passi all’interno di questo bellissimo mondo che è quello dell’arte. Ha debuttato con la sua prima mostra a Roma, nella quale ha portato opere di tutti i generi: statue, quadri e creazioni artistiche. Lo stupore dei genitori è stato grandissimo, insieme all’immenso orgoglio. Sono arrivati nella galleria per dimostrargli la loro vicinanza. L’obiettivo del giovane è quello di studiare ciò che ama a Milano, la città dell’arte e della moda. Insomma, ha le idee molto chiare.
Sappiamo, inoltre, che è davvero molto legato alla sua famiglia. In particolare, a suo fratello minore, Francesco Bova. Nonostante la relazione tra suo padre e sua madre sia finita, anche in modo abbastanza brusco, pare che i due ex coniugi stiano riuscendo a tenere unita la famiglia, al fine di garantire ai loro figli serenità. Della vita sentimentale del giovane non si sa davvero nulla: non ama condividere notizie che lo riguardano.