Alessandro Nasi

Chi è Alessandro Nasi? Conosciamo meglio il fidanzato di Alena Seredova

Alessandro Nasi e Alena Seredova sono diventati genitori da poco di una splendida bambina

Alessandro Nasi e Alena Seredova sono diventati genitori da poco di Vivienne Charlotte. Conosciamo meglio chi è l’uomo che ha ridato il sorriso alla bellissima showgirl dopo la fine della storia con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

Alessandro Nasi

Alessandro Nasi, ha quarantacinque anni, è di Torino ed è un manager molto importante di casa Agnelli. Alessandro infatti è vice presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli che ha come presidente John Elkan.

Vi chiederete a questo punto, come ha fatto Alessandro ad ottenere un incarico così prestigioso. Oltre naturalmente ai suoi studi e alle competenze acquisite nel corso degli anni, Alessandro è nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina (Aniceta) Agnelli, e quindi in pratica il cugino di John e Lapo Elkann.

I suoi genitori invece, sono Daniela Remmert e Andrea Nasi. Alessandro è cresciuto negli Stati Uniti, ma si è laureato in economia a Torino. È da sempre, com’era prevedibile del resto, un grande tifoso della Juventus.

Alena e Alessandro

View this post on Instagram

#moon

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

A fare incontrare e conoscere Alena e Alessandro è stata proprio la Vecchia Signora. Il teatro del loro primo incontro è stato quello dello Stadium, dove entrambi andavano e vanno a godersi le giocate di Ronaldo e compagni.

Del resto entrambi sono anni che vanno a vedere la Juve. Alena porta da sempre i figli avuti dal portiere, Louis Thomas, e David Leea a fare il tifo per il loro papà, il suo ex marito Gianluigi Buffon.

La passione tra Alena e Alessandro è scoppiata cinque anni fa, nel 2015, dopo il divorzio dal campione della Juve e della Nazionale. Non sono stati anni facili per Alena, ma grazie ad Alessandro ha ritrovato il sorriso.

Alena parla di Alessandro

Alessandro Nasi

In una recente intervista, la Seredova, parlando di Alessandro ha dichiarato: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto».

E ancora: “Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. Ci sposeremo? Forse sì, lui non si è mai sposato. Ho letto le statistiche le coppie che si sposano dopo i 70 anni durano di più quindi c’è tempo“.

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Fiocco rosa in casa Inter: Milan Skriniar papà per la prima volta

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi