Foto di Alessia Caciotta Navarro

Chi è Alessia Caciotti Navarro? Conosciamo meglio la moglie di Pino Insegno

Pino Insegno è un comico italiano molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Alessia Caciotti Navarro, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Pino Insegno rientra nella categoria dei comici italiani più famosi, amati e seguiti dal pubblico a casa: le sue performance hanno fatto innamorare milioni di persone. Vediamo chi è allora sua moglie, Alessia Caciotti Navarro, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Alessia Caciotti Navarro: età, carriera e vita privata

Foto di Alessia Caciotti Navarro

Alessia Caciotti Navarro è nata a Cori, in provincia di Latina, il 21 giorno del 1979 ed ha, attualmente, 41 anni. La sua professione è analoga a quella del suo più famoso marito, Pino Insegno. Infatti, anche la donna è un’attrice professionista, molto nota dal pubblico.

Fin dalla tenera età, come capita a tutti i più grandi, la donna è stata appassionata di recitazione, tanto da decidere di farne una vera e propria carriera. Così, nel 2000, frequenta la Scuola di tecniche dello spettacolo e, nel 2006, l’Accademia del Cinema di Roma. Dopo aver completato la sua formazione, la donna ha da subito iniziato a lavorare, ricoprendo ruoli in serie e film molto noti.

Tra questi, in particolare, ricordiamo Un medico in Famiglia, La banalità del male, Hope Lost ed altri. Oltre a questo, come ogni bravo artista che si rispetti, la donna è stata vista anche in parecchie interpretazioni teatrali. In questo settore, la vediamo in Un marito per due, L’ultima notte, Frida Khalo-il ritratto di una donna ed altre opere del genere. Va detto, però, che Alessia Caciotti Navarro si è anche laureata in Antropologia Culturale all’Università La Sapienza di Roma. Tra le sue passioni più grandi, vediamo i viaggi e le lingue: infatti, parla inglese, spagnolo e francese perfettamente.

Pino Insegno e la moglie

Per quanto riguarda la vita vita privata della donna, vediamo che il protagonista è sicuramente Pino Insegno. L’attore romano e Alessia Caciotti Navarro si sono sposati nel 2012 a Roma. Tra i due c’è una differenza di età di 20 anni, ma questo sembra non turbare affatto la coppia, che è davvero molto affiatata. Nel 2014, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme: Alessandro Insegno. Si tratta del terzo figlio per l’attore. Infine, nel 2019, è nato il loro secondogenito Valerio Insegno.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look