Foto di Alexandra Perez

Chi è Alexandra Perez? Conosciamo meglio la fidanzata di Alex Rins

Alex Risn è un pilota di Moto GP più che noto: vediamo allora chi è la sua fidanzata, Alexandra Perez, e tutte le informazioni reperibili su di lei

Alex Rins è un pilota di Moto GP molto conosciuto e seguito sia nella vita che sui social: le sue prestazioni in pista gli hanno fatto guadagnare una bella fama. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Alexandra Perez, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Alexandra Perez: età, carriera e vita privata

Foto di Alexandra Perez

Alex Rins è uno dei piloti di Moto GP più seguiti ed è fidanzato con la bella Alexandra Perez. La giovane ha 24 anni, ma non si hanno informazioni precise sulla sua persona. Si tratta di un carattere riservato e contenuto, che riusciamo a scorgere solamente tramite le foto che la giovane posta sui social network.

Come dimostrano le diverse foto su Instagram che la ragazza ha postato, lei è una grande amante della moda. In ogni post la vediamo in abiti davvero belli ed attraenti, che rendono molta giustizia alla sua bellissima forma fisica. Inoltre, si sa anche che è una grande appassionata di viaggi. Sul suo profilo Instagram, tra le storie in evidenza, vediamo quelle dedicate a Mikonos, poi ad Ibiza, New York ed altre mete mozzafiato. Lo stesso si può notare nei post dedicati ad ognuno di questi eventi.

Foto di Alexandra Perez

Per quanto riguarda la sua carriera, non ci sono notizie precise e definite. Da quello che si è potuto notare, la giovane è stata ospitata al parte di Moschino per il compleanno del marchio, ma non si sa il motivo principale. Forse come accompagnatrice o forse perché il suo lavoro è incentrato proprio su questo. Come detto precedentemente, non ci sono informazioni precise.

View this post on Instagram

42 millones de veces SI❤️

A post shared by ALEXANDRA PEREZ (@alexandraurbi) on

Si sa, però, che la giovane è una bellezza acqua e sapone, che non ha mai voluto mostrarsi in modo troppo esagerato per farsi notare. Sicuramente questo è ciò che ha attirato l’attenzione del bel Alex Rins. L’ha attirata talmente tanto che il 12 marzo 2020, nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria, l’uomo ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. A condividere la notizia è stata la stessa Alexandra Perez che ha postato la foto con l’anello di fidanzamento al dito. I due ragazzi stanno insieme da circa 1 anno e pare che vogliano rimanerci per il resto della vita.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Valeria Marini ha diffidato l'ex fidanzato Gianluigi Martino

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo