Alice Fornaciari foto

Chi è Alice Fornaciari? Conosciamo meglio la figlia di Zucchero

Alice Fornaciari è la figlia del famoso cantante Zucchero, da sempre sotto i riflettori: ecco chi è, cosa fa per vivere ed anche qualcosa sulla sua vita privata

Zucchero è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati e seguiti in Italia da moltissimi anni. Ha la bellezza di tre figli, di cui due belle donne. Tra queste vediamo Alice Fornaciari, la prima figlia del cantante. Ecco chi è Alice Fornaciari, cosa fa per vivere ed anche qualcosa sulla sua vita privata.

Chi è Alice Fornaciari: età, carriera e vita privata

Zucchero e le figlie

Alice Fornaciari è la prima figlia di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, e Angela Figliè, la prima moglie del cantante. È nata nel 1981 e, attualmente, ha 39 anni. Dopo di lei, sempre dalla stessa coppia, è nata anche Irene Fornaciari, nel 1983, ed, infine, nel 1998, dal secondo matrimonio del padre con Francesca Mozer, è nato il più piccolo di casa Fornaciari, Adelmo Blue Fornaciari.

View this post on Instagram

#laborsadellacquacalda

A post shared by Alice Fornaciari (@vertiginiinfiore) on

Anche se in passato la ragazza ha collaborato con il padre, di Alice Fornaciari di fatto si sa molto poco. A differenza della sorella minore, che sta prendendo le orme del padre, Alice Fornaciari è distante da quella vita. Le due figlie di Zucchero, alla fine degli anni ’90, collaborarono con il padre alla stesura della canzone “Puro Amore“, il cui testo è stato cantato in collaborazione del paroliere Pasquale Panella.

Alice Fornaciari foto

Negli anni, la ragazza ha deciso di seguire la strada che l’ha portata alla sua passione più grande: la creazione di gioielli. Attualmente, infatti, è una disegnatrice e creatrice di gioielli. La donna è titolare di una boutique, “Vertigini in fiore“, che si trova a Sarzana. Così dice riguardo la sua passione in un’intervista: “Tutti i gioielli li disegno io, utilizzando alluminio, ottone e perline. È sempre stata la mia passione”.

Tra coloro che hanno indossato i gioielli della donna, c’è anche l’amica e collega del padre Malika Ayane. Per condividere le sue creazioni, Alice Fornaciari ha aperto una pagina su Instagram, che funge un po’ anche da blog personale. Infatti, vediamo ricorrere nella pagina foto di una certo Alessandro Tonarelli, il quale, presumibilmente, potrebbe essere il compagno della donna. Inoltre, sempre dalle foto postate, si deduce che abbia una vera e propria passione per i gatti, visto e considerato l’amore che ha per il suo grande micio arancione.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"