Foto di Allegra Luna

Chi è Allegra Luna? Conosciamo meglio la fidanzata di Antonio Candreva

Antonio Candreva è un calciatore molto noto: vediamo chi è la sua fidanzata, Allegra Luna, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Antonio Candreva è un personaggio del mondo dello sport molto noto. Si tratta di un famoso e gettonato calciatore, conosciuto per le sue prestazioni in campo. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Allegra Luna, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Biografia di Allegra Luna

Foto di Allegra Luna

Allegra Luna è nata il 18 agosto del 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. La ragazza è una personalità nota non solo per essere la fidanzata di Antonio Candreva, ma anche per la sua popolarità sui social. Infatti, per chi non lo sapesse, si tratta fondamentalmente di un’influencer seguita da molte persone in Italia.

Carriera

La giovane Lady Candreva non pratica un lavoro in particolare. Sicuramente, la sua fama sui social l’ha portata a risaltare come personalità di spicco e popolare. In particolare, sappiamo che sui social lei ama profondamente postare foto e video che ritraggono lei e il suo fisico, ma anche come si allena e come si prende cura di se stessa.

Foto di Allegra Luna

In sostanza, possiamo concludere dicendo che la giovane Allegra Luna è un’appassionata di fitness e che questo l’ha portata ad essere nota nel settore. Durante il periodo di lockdown, la ragazza ha dato sfogo alla condivisione. Si è infatti esibita su Instagram in esercizi di pilates, allenamenti di coppia con il suo bel calciatore.

Inoltre, sempre in questo periodo, ha anche lanciato una sfida: la #beautyplankchallenge. In sostanza, una challenge online nella quale la ragazza chiedeva al pubblico di provare a fare i plank, ossia degli esercizi a corpo libero. Infine, sappiamo che ha anche creato un suo personalissimo filtro sul social chiamato FitnessMom.

Vita personale e Antonio Candreva

Antonio Candreva e la fidanzata

Allegra Luna e Antonio Candreva, come si può ben dedurre, sono compagni di vita. I due si sono conosciuti a Roma quando il calciatore ancora giocava nel Lazio, mentre attualmente milita nell’Inter. Per la prima volta, la coppia si è fatta vedere in pubblico nel 2017, ad una festa di Natale della squadra milanese.

Per coronare la loro unione in modo definitivo, i due ragazzi il 23 novembre del 2018 hanno dato il benvenuto a loro figlio Raul Candreva. La famiglia, però, non finisce qui. Infatti, il giocatore ha anche un’altra figlia, Bianca Candreva, nata dal suo precedente matrimonio con Valentina Biancifiori.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars