Johnny Depp si difende dall'ex moglie e accusa: "Ha defecato nel letto"

Johnny Depp risponde alle accuse dell’ex moglie: “Ha defecato nel nostro letto”

Johnny Depp attacca la sua ex moglie: "È una donna dalla personalità border-line è sociopatica"

Johnny Depp ha recentemente avviato un processo contro il quotidiano inglese Sun, con l’accusa di diffamazione. In occasione di tale processo, che si sta tenendo a Londra, l’ex moglie del sex symbol ha deciso di depositare una testimonianza.

Johnny Depp si difende dall'ex moglie e accusa: "Ha defecato nel letto"

Infatti, a difesa del giornalista che aveva descritto l’attore come “Picchiatore di donne”, l’ex moglie Amber Heard torna a raccontare della loro relazione tossica, fatta di violenze, abusi e sostanze stupefacenti. I due stavano già avendo una lotta mediatica a colpi di dure accuse. Johnny Depp allora, ha deciso di non risparmiarsi, in quanto ai racconti assurdi e disgustosi legati alla vita coniugale con Amber.

Johnny Depp si difende dall'ex moglie e accusa: "Ha defecato nel letto"

I due si erano sposati nel 2015, per poi lasciarsi appena un anno dopo. Depp descrive quel breve periodo come “Incredibilmente infelice”. Amber ora ha 35 anni, ma Johnny racconta che, per essere arrivato in ritardo al suo 30esimo compleanno, la donna ha deciso di fargliela pagare in maniera a dir poco eccentrica. Tornando a casa ha trovato qualcosa di strano sul letto: un “bel” ricordino.

Ha defecato nel nostro letto e poi incolpato il nostro cane” ha raccontato Johnny Depp, tutt’ora incredulo. Mentre l’attore sapeva bene che era stata proprio Amber a compiere quel folle gesto, la donna dava la colpa al loro cane, che soffriva di problemi intestinali. Alla fine, anche Amber Heard ha ceduto, rivelando di essere lei la colpevole di quello “scherzo” di pessimo gusto.

Johnny Depp si difende dall'ex moglie e accusa: "Ha defecato nel letto"

Johnny Depp poi non si risparmia e dice quello che pensa sulla sua ex, senza peli sulla lingua: “È una donna dalla personalità border-line calcolata e diagnosticata; lei è sociopatica, una narcisista ed è completamente ed emotivamente disonesta”.

Johnny Depp si difende dall'ex moglie e accusa: "Ha defecato nel letto"

Insomma una coppia (ed una relazione) ai limiti del surreale! Speriamo che le vicende giudiziarie abbiano presto una svolta. L’attore ha tutte le intenzioni di arrivare a fondo di questa storia per aver giustizia.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio