Foto di Amos Bocelli

Chi è Amos Bocelli? Conosciamo meglio il figlio di Andrea Bocelli

Andrea Bocelli è uno dei cantanti italiani più famosi ed apprezzati al mondo: vediamo anche chi è suo figlio, Amos Bocelli, e tutte le informazioni su di lui

Andrea Bocelli è un tenero italiano tra i più famosi al mondo: è conosciuto non solo nel nostro paese, ma anche e sopratutto all’estero. La sua fama ha inglobato anche la figura del figlio, Amos Bocelli: ecco chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Amos Bocelli: età, carriera e vita privata

Foto di Amos Bocelli

Amos Bocelli è il figlio non solo del noto tenore Andrea Bocelli, ma anche di Enrica Cenzatti, il primo amore del cantante. Dalla coppia è nato non solo questo figlio, ma anche Matteo Bocelli, cantante come il padre. Amos Bocelli è nato il 22 febbraio del 1995 ed ha, attualmente, 25 anni.

View this post on Instagram

. Happy birthday Virginia!

A post shared by Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) on

Il giovane non ha intrapreso minimamente la strada del padre. Nella vita, ha deciso di dedicarsi a tutt’altro, seguendo quelli che sono i suoi istinti e le sue passioni. Infatti, Amos Bocelli si è iscritto e laureato all’Università degli Studi di Pisa presso la facoltà di Ingegneria aerospaziale. Per la sua laurea, si ricorda la commuovente lettera che il padre gli ha scritto, dato che era impossibilitato a partecipare alla cerimonia a causa di impegni lavorativi importanti.

Amos Bocelli e il padre

Nonostante sia estraneo al mondo dello spettacolo, Amos Bocelli in tutti questi anni ha comunque accompagnato suo padre, alternandosi con il fratello Matteo Bocelli, nelle sue tappe e nei suoi tour lavorativi, dimostrando di essere sempre al suo fianco. Il ragazzo, nel 2012, ha dato il benvenuto ad un nuovo componente della famiglia: sua sorella Virginia Bocelli. La bambina è nata dalla relazione di Andrea Bocelli con Veronica Berti.

Il ragazzo non è un grande appassionato di social network: infatti, vediamo come il suo profilo Instagram conti solo tre post, nonostante abbia la bellezza di quasi 55 mila followers. Nonostante questo, moltissime foto del ragazzo sono pubblicate sul profilo Instagram del padre, ma anche su quello di suo fratello. Sopratutto dai post di Matteo Bocelli, si può ampiamente notare la somiglianza, quasi stupefacente, tra i due ragazzi.

Leggi anche