Foto di Anamaria Goltes

Chi è Anamaria Goltes? Conosciamo meglio la fidanzata di Luka Doncic

Luka Doncic è un giocatore di basket molto conosciuto: vediamo allora chi è la sua fidanzata, Anamaria Goltes, e cosa si sa sulla sua persona

Luka Docic è uno dei giocatori di basket più conosciuti e seguiti: le sue prestazioni in campo gli hanno fatto guadagnare davvero molta notorietà. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Anamaria Goltes, cosa fa nella vita ed altre informazioni attendibili sulla ragazza.

Chi è Anamaria Goltes: età, carriera e vita privata

Foto di Anamaria Goltes

Il nome di Anamaria Goltes è ultimamente venuto fuori dall’inizio della relazione con Luka Doncic. La ragazza è nata il 1° maggio del 1998 in Slovenia e, attualmente, ha 22 anni. La giovane fa parte, di fatto, del mondo dello spettacolo.

Foto di Anamaria Goltes

In particolare, sappiamo che, nonostante la giovane età, la ragazza abbia una carriera da modella già parecchio avviata che le sta garantendo molta notorietà. Basta guardare il suo profilo Instagram, dove la ragazza ha più di 130mila followers, numero che può farla considerare anche una vera e propria influencer. Nella sua carriera da modella vediamo che la ragazza ha collaborato con parecchie aziende importanti, tra cui Immortal Model Management e Campbell Models.

La ragazza ha iniziato ad entrare nel giro di questo mestiere già da molto giovane. La sua storia è riportata sul suo stesso profilo Instagram, dove possiamo vedere che la giovane fin dal dicembre del 2013 ha iniziato a postare foto che la ritraggono in pose da modella ed aveva solo 15 anni. A metterla in campo per la prima volta ci ha pensato la We Love Your Genes, un’azienda che si occupa di scoprire nuovi talenti del settore. Tra le più grandi passioni della ragazza, oltre ai viaggi e al suo lavoro, vediamo anche due bellissimi cani. Ha infatti due bellissimi compagni fidati di nome Hugo e Gia e, a loro, ha anche aperto un canale Instagram dedicato.

View this post on Instagram

🔗🤍

A post shared by ANAMARIA (@anamariagoltes) on

Non si sa precisamente da quanto tempo la ragazza e il giocatore di NBA Luka Doncic siano fidanzata, ma, guardando nei suoi vecchi post su Instagram, già nel 2013 si vedono spuntar fuori commenti del ragazzo sotto le foto della giovane. Questo fa presupporre che già allora fossero insieme. Se così fosse, la loro storia durerebbe ormai da molto tempo, ma i due sembrano appassionati come il primo giorno: basti vedere le loro ultime foto, dove si scambiano dolci dediche.

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento