Debora Caprioglio e il marito

Chi è Angelo Maresca? Conosciamo meglio il marito di Debora Caprioglio

Debora Caprioglio è un'attrice molto famosa in Italia: vediamo chi è suo marito, Angelo Maresca, e tutto quello che si sa su di lui

Debora Caprioglio è un’attrice italiana molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di lei, ma rimane comunque molto nota. Vediamo allora chi è suo marito, Angelo Maresca, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Angelo Maresca

Foto di Angelo Maresca

Angelo Maresca è nato il 27 novembre dl 1963 a Castelfidardo, in provincia di Ancona, ed ha, attualmente, quasi 57 anni. La sua personalità e la sua persona sono di fatto molto note all’interno dell’industria cinematografica. Dopo aver finito il liceo in Italia, decide di trasferirsi negli Stati Uniti per continuare i suoi studi.

Qui l’uomo si è diplomato presso l’American Conservatory Theater di San Francisco. Da questo momento in poi, è riuscito a dare il via a quella che si può definire come una fruttuosa carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare, vediamo poco dopo il suo primo debutto come attore. Successivamente, l’uomo torna in Italia, dove continua ad aumentare il suo curriculum vitae.

Carriera

Debora Caprioglio e Angelo Maresca

Dopo aver portato a termine i suoi studi in America, Angelo Maresca è stato scritturato nel suo primo ruolo d’attore di teatro negli spettacolo A view from the bridge e A rose tattoo. Il suo debutto più grande, però, è stato nella soap opera General Hospital, dove ha interpretato il ruolo di Antonio, un medico cubano.

Credits: OLTREPENSIERO redazione

Dopodiché, decide di trasferirsi nuovamente in Italia. Qui diventa anche scrittore di libri, come il romanzo thriller L’avogador e i diritti della Vera da pozzo. Nonostante questa nuova apertura, la sua passione più grande rimane quella per il cinema. Lo vediamo, quindi, in diverse fiction italiane, ma anche nuovamente in teatro.

Vita privata

View this post on Instagram

Sempre noi❤️

A post shared by Debora Caprioglio (@deboracaprioglio) on

Proprio quel suo tanto amato teatro lo ha portato nelle braccia del suo amore. Infatti, in questa sede ha conosciuto Debora Caprioglio, con la quale ha calcato i maggiori palcoscenici dello spettacolo italiano. L’anno in cui è sbocciato il loro amore è stato il 2007 e, solo nel 2008, i due sono convolati a nozze.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"