Foto di Anna Wolf

Chi è Anna Wolf? Conosciamo meglio la fidanzata di Andrea Denver

Andrea Denver è un personaggio molto noto all'interno della televisione italiana: vediamo chi è la sua fidanzata, Anna Wolf, e cosa si sa su di lei

Andrea Denver è un personaggio televisivo molto noto: si tratta di un modello molto apprezzato e di un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Anna Wolf, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Anna Wolf: età, carriera e vita privata

Foto di Anna Wolf

Molti pensano che Anna Wolf sia famosa in quanto fidanzata di Andrea Denver, ma non è così. La ragazza è nata nel 1997 ed ha, attualmente, 23 anni. Di lei non si hanno molte informazioni, per quanto riguarda l’infanzia, a parte che è di origine americana, ma sappiamo benissimo cosa fa adesso. Di fatto, lei conduce una splendida carriera da modella.

Sappiamo che la ragazza ha iniziato a sfilare sulle passerelle che era piccolina, durante l’adolescenza. Il mondo della moda è sempre stato il suo habitat naturale e per questo ha continuato a coltivare la sua passione. La ragazza, che è i origine statunitense, divide la sua vita tra Los Angeles e New York. Molto spesso, però, decide di raggiungere il suo ragazzo, Andrea Denver, in Italia.

Andrea Denver e la fidanzata

Non di rado, infatti, prende un aereo e viene a stare nella nostra bella penisola, per passare qualche weekend d’amore con il bel modello Andrea Denver. La ragazza ha attirato l’attenzione del pubblico specialmente grazie alla sua irriverenza, mostrata a gran voce sul suo profilo Instagram: proprio in questa sede la donna decide di istigare i suoi followers, postando anche foto molto spinte. D’altronde, da istigare c’è parecchio: infatti, la ragazza ha la bellezza di circa 45 mila followers che le guardano i post.

View this post on Instagram

Favorite place to spend the 4th

A post shared by Anna Wolf (@anna_wolf3) on

Dove di preciso si siano conosciuti la bella Anna Wolf e il suo altrettanto bel fidanzato non è noto, ma con molta probabilità si tratta di un luogo di lavoro. Non amano condividere molto della loro vita privata sui social: questi vengono utilizzati più che altro per pubblicizzare il loro lavoro. Si sa, però, che tra i due ci sono ben 5 anni di differenza e che la loro relazione va avanti a gonfie vele. In passato, però, hanno superato moltissimi tira e molla che li hanno tenuti lontani per parecchio tempo. La figura della ragazza è venuta alla ribalta specialmente dopo la partecipazione di Andrea Denver al Grande Fratello Vip.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta