Foto di Annachiara Zoppas

Chi è Annachiara Zoppas? Conosciamo meglio la fidanzata di Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti è uno sportivo ed un personaggio televisivo molto conosciuto: vediamo chi è la sua fidanzata, Annachiara Zoppas, e cosa si sa su di lei

Vittorio Brumotti è un atleta e personaggio televisivo italiano molto conosciuto: campione di bike trial, è anche parte della televisione italiana. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Annachiara Zoppas, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Annachiara Zoppas: età, carriera e vita privata

Foto di Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas è conosciuta per essere la fidanzata e promessa sposa di Vittorio Brumotti, ma non solo questo. La ragazza è infatti una ricca ereditiera, figlia di Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto, mentre la madre era una modella cecoslovacca. È nata il 15 marzo del 1992 ed ha, attualmente, 28 anni.

La ragazza ha avuto una formazione a tutto tondo, a partire dal fatto che parla diverse lingue, anche grazie alle esperienze di studio all’estero. In particolare, sappiamo che la giovane ha studiato presso la Regent’s University London ed ha imparato a parlare subito non solo l’italiano, ma anche l’inglese ed il francese. Si tratta, di fatto, di una ragazza molto caparbia e portata, che è riuscita a far breccia all’interno dell’azienda di famiglia.

Fidanzata di Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas, infatti, lavora proprio per la San Benedetto, azienda del padre. Di fatto, però, la sua bella presenza e la sua caparbietà l’hanno portata a sfondare anche in un altro ruolo: quello dell’influencer. Il suo profilo Instagram conta all’incirca 100mila followers e proprio su questo la ragazza ha un bel seguito, molto attivo.

View this post on Instagram

Capri Ormai un lontano ricordo 😭😭😭

A post shared by Annachiara Zoppas (@annachiarazoppas) on

La vita sentimentale della ragazza è sempre stata un mistero, sopratutto perché la giovane non ha mai desiderato far parlare di sé. La stessa relazione con l’inviato di Striscia la Notizia è venuta fuori solamente dopo che lei ha postato una foto insieme su Instagram, per sua precisa volontà. A quanto pare, Vittorio Brumotti ha corteggiato la ragazza per diverso tempo, prima di riuscire a conquistarla. Sembra proprio che la giovane sia riuscita a fargli dimenticare finalmente Giorgia Palmas. Inoltre, da quel che si è capito, pare che i due siano di fatto prossimi al matrimonio.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta