Armanda Frassinetti

Chi è Armanda Frassinetti? Conosciamo meglio la madre di Tommaso Zorzi

Annalisa Frassinetti è la madre di Tommaso Zorzi concorrente del grande fratello vip

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti che si sta mettendo più in evidenza in questa edizione del Grande Fratello Vip. Armanda Frassinetti, la mamma, è intervenuta qualche puntata fa per rassicurarlo e incoraggiarlo ad andare avanti in questa avventura, ribadendogli l’amore che prova per lui. Conosciamo meglio Armanda.

Armanda Frassinetti

Armanda Frassinetti si laurea all’Università Gabriele D’Annunzio di Pescara, si specializza successivamente a Milano, dove lavora tutt’ora come dietologa. Da quindici anni presso l’Unità Operativa Igiene, Alimenti e Nutrizione all’Asl di Milano.

Ma nel corso della sua carriera lavorativa, ha lavorato tra gli altri presso il Policlinico di Milano, l’Avis e il Consolato Usa, sempre nel capoluogo lombardo.

Vita privata

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Il padre di Tommaso Zorzi, Lorenzo Zorzi, è Senior Manager presso la società Mondora. Tommaso ha anche una sorella, Gaia. Armando e Lorenzo sono separati. A farlo intendere lo stesso Tommaso in una puntata del Gf Vip, quando in lacrime, ha dichiarato l’amore profondo per la donna.

“Con mia mamma c’è un amore che proprio al di là di tutto, è un esempio. Io so che l’ho delusa e non le sono stato vicino quando ne aveva bisogno, anche perché io ora sono l’uomo di casa. So che mi perdonerà perché lei ha una grande forza e ha superato cose incredibili. Mamma io ti amo, so che non te lo dico mai”.

Tommaso su Mamma Armanda

Armanda Frassinetti

“Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara D’Urso“, ha dichiarato Zorzi nel corso del programma, continuando: “Non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.”

Zorzi ha raccontato di aver fatto coming out con la sua famiglia all’età di 18 anni, via mail. Sua madre ha accolto la notizia con estrema serenità e questo gli ha permesso di vivere con tranquillità la sua vita.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Sanremo 2021, Amadeus non intende cambiare date: "Lo slittamento ad aprile non è un'opzione"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"