Pomeriggio 5 Barbara D'Urso su tutte le furie

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su tutte le furie. Soleil: “Iconize mente si è colpito da solo”

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso perde le staffe con Iconize per una presunta aggressione omofoba

Ancora discussioni a Pomeriggio 5, questa volta è Barbara D’Urso che si scontra duramente con il suo ospite, l’influencer Iconize, il quale racconta di essere stato aggredito, solo perché gay. Ma a quanto pare il racconto si basa su una bugia.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso su tutte le furie
fonte studi pomeriggio 5

La conduttrice va su tutte le furie: “Tu non mi usi” queste le sue prime parole. Il tutto è avvenuto in diretta durante la messa in onda di Pomeriggio 5. Abbiamo assistito a una discussione senza precedenti.

fonte instagram

L’argomento trattato è l’omofobia, di cui si fa vittima l’influencer Iconize, conosciuto meglio come ex fidanzato di un gieffino, Tommaso Zorzi.

Presente in studio, come testimone della presunta menzognina, c’è Soleil Sorge in qualità di ex amica di Iconize. La ragazza racconta la sua versione dei fatti e inizia così:

“Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo”.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso su tutte le furie
fonte studi pomeriggio 5

Presente con Soleil c’è un altro ospite a sorpresa, Alberto, amico di entrambe le parti, che dichiara: “Ho saputo che si è colpito con un surgelato“. La conduttrice è sempre più infuriata dai racconti dei suoi ospiti. Lei che si era battuta tanto per questa storia, ponendosi in prima linea per difendere il ragazzo da quell’aggressione a dir poco insensata.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso su tutte le furie
fonte studi pomeriggio 5

Barbara D’Urso commenta:

“Da 13 anni mi batto contro l’omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole”.

Ma non finisce qui, la conduttrice rivolgendosi direttamente a Iconize, presunta vittima, conclude: “Tu non mi usi, ho i brividi“. Ma a dare conferma delle presunte bugie portate in campo all’influencer, è lui stesso con un Twitter scritto poche ore prima della trasmissione dove dice.

Non mi tocca quello che stanno dicendo dalla D’Urso di me” ammette. Manifestando così un certo menefreghismo anche nel difendersi. Infatti ancora nessuna replica sulle accuse sollevate contro di lui.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"