Foto di Barbara Boncompagni

Chi è Barbara Boncompagni? Conosciamo meglio la figlia di Gianni Boncompagni

Gianni Boncompagni è stato un personaggio molto noto della televisione: ecco chi è sua figlia, Barbara Boncompagni, e cosa si sa su di lei

Gianni Boncompagni è stato un personaggio più che noto del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di uno tra i conduttori più apprezzati della televisione. Vediamo allora chi è sua figlia, Barbara Boncompagni, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Barbara Boncompagni

Foto di Barbara Boncompagni

Barbara Boncompagni è nata a Roma il 26 aprile del 1963 ed ha 57 anni. Figlia del tanto compianto Gianni Boncompagni e di una donna aristocratica svedese, con la quale il presentatore si sposò, la donna è la terzogenita del conduttore.

Dopo il divorzio dei suoi genitori, da ragazza lei è cresciuta affianco al padre, che ha mantenuto la custodia delle figlie, ottenendo la patria potestà. Quando questo successe, la terzogenita aveva solo 1 anno, mentre le sue sorelle ne avevano una 3 e l’altra 6. Come la donna ha sottolineato, loro padre è stato presente e sempre apprensivo nei loro confronti. Nonostante fosse giovane, non ha mai rinunciato a curare personalmente la vita delle sue figlie. Affianco al padre, infatti, la donna è entrata per la prima volta in uno studio televisivo.

Carriera

Chi avrà cercato il nome di Barbara Boncompagni su google avrà sicuramente notato che la donna è parte integrante del mondo dello spettacolo. Nel 1980 fa per la prima volta il suo debutto in televisione, quando inizia a lavorare per Drim, trasmesso su Rai Rete 2 e con conduttore proprio suo padre Gianni Boncompagni.

Credits To: Pietro Sanna

Il suo ruolo era proprio quello di lavorare per la sigla, dato che la ragazza è sempre stata una grande appassionata di musica. Continuando su questa linea, la vediamo come interprete di sigle per altri programmi. Inoltre, nel 1983 ha anche partecipato al Festival di Sanremo, portando la canzone Notte e Giorno. Negli anni ’90 la vediamo come vocalist per Non è la Rai, ma andando avanti anche per altre e note trasmissioni della televisione italiana.

Vita privata

Foto di Gianni Boncompagni

Per quanto riguarda la sua vita privata, ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, la donna è sposata da diversi anni e, da questo matrimonio, sono nati due figli: Mattia e Brando. Barbara Boncompagni era molto legata al suo famoso papà, sopratutto perché avevano questo rapporto speciale correlato anche dalla loro relazione lavorativa.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale