Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca

Chi è Bernardo De Luca? Conosciamo meglio il marito di Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti è una conduttrice televisiva molto conosciuta: vediamo chi è suo marito, Bernardo De Luca, e cosa si sa sulla sua persona

Lorena Bianchetti è una conduttrice televisiva di programmi davvero molto conosciuti: si tratta di una personalità seguita sia in televisione che sui social. Vediamo allora chi è suo marito, Bernardo De Luca, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla sua persona.

Chi è Bernardo De Luca: carriera e vita privata

Lorena Bianchetti e il marito

Bernardo De Luca, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, è noto in quanto marito della famosa conduttrice. Di fatto, il suo mestiere non ha nulla a che fare con quello della sua più famosa moglie: si tratta di un imprenditore nel campo della ristorazione e chef.

Il suo luogo di lavoro è la bella Roma, nella quale ha il suo ristorante che gestisce personalmente. Il locale si chiama Virginae e si trova nel cuore della capitale. Roma, per Bernardo De Luca, rappresenta lo scenario della sua vita e della sua crescita. Infatti, l’uomo sia biograficamente che professionalmente si è sviluppato proprio in questa antica metropoli. Sempre in silenzio e discrezione, due peculiarità che gli appartengono, non si è mai fatto notare tanto, fin quando non ha deciso di sposare quella che è attualmente sua moglie: Lorena Bianchetti.

Matrimonio Lorena Bianchetti

I due si sono conosciuti proprio nella capitale e, prima di sposarsi, sono stati insieme solamente 3 mesi. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine. Quello che si sa è anche che i due sono convolati a nozze nel 2015 e, a proposito delle nozze, la donna ha rivelato come il marito è riuscita a conquistarla: con la sua carbonara. Infatti, pare che i due si siano conosciuti proprio in un evento nel quale lui, tanto per cambiare, faceva lo chef.

Infine, cosa importantissima da non sorvolare, è che nel 2019 la coppia ha avuto la loro prima figlia: Estelle De Luca. La bambina è al centro della vita dei due e lo si nota anche dai tanti post che la mamma le dedica. Per quanto riguarda i social del padre non si hanno vie di informazione: ha un profilo blindato con un nome anonimo “mrdelucas“.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"