Bianca Vitali

Chi è Bianca Vitali? Conosciamo meglio la moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi, dal quale l'attore ha avuto due figli

Modella e attrice, Bianca Vitali ha stregato il cuore di Stefano Accorsi e guardando le sue foto non si fatica di certo a capire il perché.

Di una bellezza disarmante e dalla simpatia contagiosa, come riportano in molti, appare nello stesso tempo raffinata e semplice. Conosciamola meglio.

Bianca Vitali, chi è, cosa fa

Bianca Vitali

Classe 1991, Bianca è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, il giornalista Aldo Vitali, che può vantare un curriculum di tutto rispetto.

La Voce di Indro Montanelli. Vicedirettore di Topolino, Max e GQ. sono solo alcuni degli incarichi prestigiosi.

Bianca, lavora per lo più come modella, ed è stata testimonial in questi ultimi anni per noti marchi.

Come attrice, ha invece fatto il suo esordio sul piccolo schermo, nella serie tv 1992, ideata dallo stesso Accorsi e che racconta gli anni bui di Tangentopoli.

L’incontro tra i due è avvenuto proprio sul set della fiction, dove Bianca interpretava una ragazza minorenne, che si finge più grande per conquistare per l’appunto il personaggio interpretato da Stefano.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Galeotto fu dunque l’incontro sul set avvenuto nel 2013. Due anni dopo, il 24 novembre del 2015, Bianca Vitali e Stefano Accorsi hanno detto sì e si sono sposati in provincia di Piacenza.

La coppia ha due figli, il primogenito Lorenzo e il secondo, Alberto, nato proprio questo anno. Stefano ha altri due figli, Orlando e Athena, avuti dalla precedente relazione, con la modella e attrice Laetitia Casta.

Bianca Vitali, curiosità

Bianca è una ragazza piuttosto riservata, nonostante la notorietà e pur avendo quindicimila follower su Instagram non è molto attiva sui social e posta molto raramente.

Dalle foto online possiamo comunque apprendere che è un amante degli animali e dei viaggi, oltre naturalmente del suo Stefano e dei suoi due bambini.

Vista la notevole differenza di età tra i due, ben 21 anni, Accorsi ha ammesso divertito in un’intervista: “Ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio. Mi dice: -“Quando eri giovane..”. Ma non ci riesce”.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari