Albano Junior Carrisi

Chi è Bido Carrisi? Conosciamo meglio il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso sono una delle coppie più chiacchierate, ma vediamo chi è loro figlio, Bido Carrisi, ed altre informazioni sulla sua vita e famiglia

Al Bano e Loredana Lecciso sono una delle coppie più chiacchierate in Italia: la loro relazione e la loro storia è conosciuta da tutti e ha molte persone è anche cara. Insomma, hanno una fama che li precede e che precede anche la loro famiglia. Lo sa bene il figlio dei due, Bido Carrisi: ecco cosa fa il ragazzo ed altre informazioni sulla sua vita.

Chi è Bido Carrisi: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

#2008

A post shared by ⚫️🔵⚫️🔵 (@albanojr_) on

Bido Carrisi, all’anagrafe Albano Jr. Carrisi, è il figlio del cantante Albano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Il ragazzo non è di certo figlio unico: infatti, dalla relazione tra i suoi genitori è nata anche sua sorella Jasmine Carrisi. Il ragazzo è nato il 30 ottobre del 2002, a Lecce, ed ha, attualmente 17 anni.

Albano Junior Carrisi e la madre

Il ragazzo frequenta ancora il liceo, ma pare che sia molto interessato al tipo di carriera intrapresa da suo padre. Infatti, pare proprio che il ragazzo voglia intraprendere una carriera speculare a quella del suo più famoso papà. La differenza caratteriale è però molto sostanziosa: il ragazzo è chiuso e timido e sicuramente lo stesso non si può dire del padre, ma neanche della madre.

Albano Junior Carrisi

Il ragazzo, da quanto si sa, ha un rapporto davvero molto bello e profondo con la madre. Il rapporto all’interno della famiglia è molto stretto, ma non solo tra i 4 stretti componenti. Infatti, non bisogna dimenticare che sia Loredana Lecciso che Albano Carrisi hanno, da precedenti relazioni, altri figli, con il quale il ragazzo sembra avere davvero un bel rapporto. Si tratta di Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso, e dei figli di Albano Carrisi e Romina Power.

Il ragazzo attualmente vive a Lecce con i genitori, anche se stanno passando questo periodo di emergenza sanitaria tutti insieme nella casa a Cellino San Marco. Il ragazzo, da quanto dichiarano alcune fonti, avrebbe anche una fidanzata, ma della ragazza non si sa l’identità, per il momento.

Potrebbe interessarti