Foto di Camila Alves

Chi è Camila Alves? Conosciamo meglio la moglie di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey è un attore di fama internazionale: vediamo chi è sua moglie, Camila Alves, e tutto ciò che si sa su di lei

Matthew McConaughey è un attore statunitense di fama internazionale: i suoi film hanno fatto il giro delle sale cinematografiche di tutto il mondo. Vediamo allora anche chi è sua moglie, Camila Alves, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Camila Alves: età, carriera e vita privata

Matthew McConaughey e Camila Alves

Camila Alves è conosciuta per essere la moglie del famoso attore Matthew McConaughey. La donna è nata il 28 gennaio del 1982 a Itambacuri, in Brasile, ed ha, attualmente, 38 anni. La madre della donna è un’artista, mentre il padre un agricoltore.

In questa zona di mondo ha passato la sua infanzia, ma poi, a 15 anni, ha deciso di fare un salto nella città dello spettacolo: Los Angeles. Da lì non è più andata via: è rimasta a vivere in America. Come tutti coloro che inseguono il “sogno americano”, la giovane Camila Alves ha iniziato la sua vita negli USA lavorando come cameriera e donna delle pulizie per ben 4 anni. Dopo aver compiuto 19 anni, ha deciso di spostarsi da Los Angeles a New York, per avviare la sua carriera da modella.

Da questo momento in poi, la sua carriera e la sua vita sono decollate simultaneamente. Infatti, ha iniziato a calcare i red carpet più famosi e più ambiti di Hollywood e d’intorni, sfilando in abiti mozzafiato firmati dagli stilisti più famosi. Negli anni successivi ha avviato anche un’altra carriera: quella da stilista. Così, ha dato vita ad una linea di borse disegnata insieme a sua madre. Nel 2010 ha condotto il programma Shear Genius per il canale Bravo, entrando così a far parte del mondo dello spettacolo, definitivamente.

Matthew McConaughey e la sua famiglia

Proprio in questa sede, la donna ha conosciuto quello che è poi diventato suo marito, Matthew McConaughey. Inizialmente, la giovane ha rifiutato per ben 2 volte degli inviti galanti dell’attore, per poi cadere a pie’ pari nella trappola dell’amore. Nel 2012, dopo 5 anni di fidanzamento, i due convolano a nozze. Da questo matrimonio nascono 3 figli: Levi, Vida e Livingston McConaughey. Attualmente, tutta la famiglia vive ad Austin e la coppia ha più volte calcato insieme i red carpet più famosi.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo