Carlo GUsalli Beretta

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un personaggio davvero molto noto: vediamo allora chi è il suo presunto fidanzato, Carlo Beretta, e cosa si sa su di lui

Giulia De Lellis è un personaggio molto noto non solo nel mondo dei social network, ma anche e sopratutto nel mondo televisivo: la sua personalità è conosciutissima. Vediamo allora chi è il suo presunto nuovo fidanzato, Carlo Beretta, cosa fa nella vita e tutte le altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Carlo Beretta: età, carriera e vita privata

Carlo Gusalli Beretta

Carlo Gusalli Beretta, questo il nome completo, non è un volto molto noto al mondo dello spettacolo. Il ragazzo ha 23 anni ed è nato a Brescia. Il suo cognome è uno dei più noti in Italia. Si tratta, infatti, del figlio di Pietro Gusalli Beretta e di Umberta Gnutti Beretta. Il ragazzo è discendente di Bartolomeo Beretta, colui che fondò la famosa casa di produzione Beretta.

View this post on Instagram

Training like a SEAL pt.2 🔥

A post shared by Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) on

Sta di fatto, che il padre del giovane è attualmente vicepresidente della fabbrica di armi in questione. Il ragazzo ha frequentato The British School of Milan – Sir James Henderson e, successivamente, ha eseguito un baccellierato internazionale, ossia un corso di due anni per l’ammissione all’università, il tutto in Svizzera, presso l’Institut Le Rosey. Successivamente, accede all’Università Bocconi di Milano, proprio grazie a questo titolo. Nel 2019, si laurea in Economia Manageriale e Aziendale.

Carlo Beretta

Il ragazzo, però, contrariamente a quanto si possa immaginare, non ha deciso di continuare sulla strada di famiglia. Ha anzi optato per il costruirsi la sua strada. Così, lo abbiamo visto come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point. Attualmente, invece, è sempre uno stagista, ma questa volta presso la Bombardier Transportation di Berlino. Qui è impiegato nel dipartimento delle risorse umane, dove ha il compito di gestire ed individuare eventuali talenti dei dipendenti.

La sua vita sentimentale riporta nomi molto conosciuti. Nel 2017, lo vediamo per sei mesi in compagnia di Dayane Mello, di 8 anni più grande di lui. Successivamente, il suo nome è stato accostato a quello di Sara Soldati, concorrente del Grande Fratello Vip. Pare che la loro storia sia iniziata prima dell’ingresso della ragazza nella casa, ma che sia finita in concomitanza con questo. Nel 2020, in agosto, il ragazzo è stato inoltre avvistato insieme alla bella Giulia De Lellis, la quale ha appena rotto con Andrea Damante.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane