Fulvio Collovati e la moglie

Chi è Caterina Cimmino? Conosciamo meglio la moglie di Fulvio Collovati

Fulvio Collovati è un ex calciatore molto famoso e conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Caterina Cimmino, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Fulvio Collovati è un ex calciatore molto conosciuto ed affermato in Italia: le sue prestazioni in campo sono rimaste nel cuore di moltissimi tifosi del calcio. Vediamo allora chi è Caterina Cimmino, sua moglie, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Caterina Cimmino: età, carriera e vita privata

Caterina Cimmino con il suo cane

Caterina Cimmino è nata a Napoli il 16 aprile del 1962 ed ha, attualmente, 58 anni. La donna è nota anche con il nome di Caterina Collovati, proprio perché moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati. Sta di fatto, però, che si tratta di un personaggio molto noto nel mondo televisivo.

Di professione, la donna è una stimata giornalista, opinionista e conduttrice televisiva. Per muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione, la donna si è spostata da Napoli a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo, nel 1982, è arrivata a Caccia al 13. Successivamente, la vediamo ad Appello del martedì e Processo del lunedì. Tirando le somme, la vediamo presentatrice di molte trasmissioni televisive su diversi canali, anche locali, come Telelombardia.

Caterina Cimmino e la sua famiglia

La donna non ha avuto una vita sempre rosa e fiori. Infatti, sappiamo che ha perso il padre precocemente e si è sentita sempre sola in questo dolore, essendo figlia unica. Da sempre, però, Caterina Cimmino ha un unico grande amore: Fulvio Collovati. I due sono insieme da letteralmente una vita. Quando si sono conosciuti, lei era ancora una liceale e tutto è avvenuto a Cassano. L’evento in questione è una sfilata di moda locale e, quando Fulvio Collovati è entrato per conoscere le modelle, ha subito notato la sua futura moglie.

View this post on Instagram

Selezionando i momenti belli…

A post shared by Caterina Collovati (@caterinacollovati) on

Come la donna ha rivelato in un’intervista, lei non aveva idea di chi lui fosse, nonostante fosse già campione del mondo. Tant’è che gli ha chiesto di cosa si occupasse nella vita, ignara della fama che lo circondava. Alla fine, però, si sono conosciuti molto bene e nel 1981 si sono sposati e ha avuto due figlie, Clementina e Celeste Collovati, che hanno preso strade differenti, tant’è che una delle due è avvocato.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati: entrambi rompono il silenzio sui social