Foto di Fabio Cannavaro

Chi è Christian Cannavaro? Conosciamo meglio il figlio di Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro è un grande del mondo del calcio: vediamo chi è suo figlio, Christian Cannavaro, e tutto quello che si sa su di lui

Fabio Cannavaro è un ex giocatore e grande idolo del mondo del calcio italiano. Stiamo parlando di uno tra i giocatori più apprezzati all’interno dello sport. Vediamo allora chi è suo figlio, Christian Cannavaro, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Biografia di Christian Cannavaro

Foto di Christian Cannavaro

Christian Cannavaro è nato il 17 giugno del 1999 a Napoli ed ha, attualmente, 21 anni. Si tratta del figlio del noto Fabio Cannavaro, ma anche di Daniela Cannavaro. Inoltre, sappiamo che ha anche una sorella di nome Martina Cannavaro, seconda figlia della coppia, e un fratello di nome Andrea Cannavaro di 15 anni.

Via: Bunnyontherocks

Il ragazzo si può dire cresciuto all’interno di un mondo di giocatori di calcio. Infatti, oltre al famoso padre, è anche nipote del noto Paolo Cannavaro, fratello del papà, e del nonno Pasquale Cannavaro. Si tratta di tutti nomi molto noti nel mondo del calcio, ma sopratutto nella storia del paese. Come si può ben dedurre, anche il ragazzo ha iniziato a giocare e si sta facendo già un bel nome.

Carriera

Foto di Christian Cannavaro

Christian Cannavaro si è formato all’interno delle schiere del Sassuolo giovanile. Il ragazzo, dopo la sua formazione, molto simile a quella dello zio, si è spostato in diverse squadre, fino ad approdare al Benevento. Il ragazzo si può dire sia tornato in patria. Infatti, è tornato proprio nella sua Campania, dove la famiglia Cannavaro trova sempre spazio.

View this post on Instagram

Champions 2019🏆🥇

A post shared by 🇮🇹✖️Christian Cannavaro✖️🇮🇹 (@christiancannavaro_17) on

Il ragazzo sta affrontando un percorso molto similare a quello dei suoi più famosi papà e zio. Inoltre, sappiamo che c’è anche un altro membro di questa famiglia che sta seguendo le orme di tutti i suoi predecessori: Manuel Cannavaro. Si tratta del figlio di Paolo Cannavaro e cugino di Christian Cannavaro, che al momento si trova a giocare nella giovanili del Sassuolo.

Vita privata

View this post on Instagram

Shanghaiiiiiii🌇

A post shared by 🇮🇹✖️Christian Cannavaro✖️🇮🇹 (@christiancannavaro_17) on

Il ragazzo è una persona davvero molto riservata. Ha un profilo Instagram dal quale si può attingere per scoprire qualche informazione in più su di lui. Sulla piattaforma il ragazzo condivide la sua passione per il calcio, la sua famiglia, i suoi viaggi. Inoltre, sappiamo anche che è un amante dei tatuaggi: ne ha uno bello grande su un braccio.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"