Foto di Martina Cannavaro

Chi è Martina Cannavaro? Conosciamo meglio la figlia di Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro è stato uno dei calciatori più amati in Italia: vediamo chi è sua figlia, Martina Cannavaro, e cosa si sa sulla sua persona

Fabio Cannavaro è stato uno dei calciatori più amati di sempre: le sue prestazioni in campo hanno ammaliato tutti i tifosi della nazionale di calcio italiana. Vediamo chi è sua figlia, Martina Cannavaro, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Martina Cannavaro: età e vita privata

Foto di Martina Cannavaro

Martina Cannavaro è nota per essere la figlia dell’ex calciatore Fabio Cannavaro e della moglie Daniela. La ragazza è nata il 22 dicembre del 2001 ed ha, attualmente, quasi 19 anni. La ragazza è nata e vive a Napoli, dove si trova anche tutta la sua famiglia. Si tratta della secondogenita della coppia.

Foto di Martina Cannavaro

Ha due fratelli: il più grande è Christian Cannavaro (21 anni) mentre quello più piccolo si chiama Andrea Cannavaro (15 anni). La ragazza, nella vita, è ancora una studentessa. Il 24 giugno del 2020, la ragazza ha conseguito il diploma. Ha condiviso questo momento con i suoi followers su Instagram, i quali sono quasi 20 mila. La giovane, infatti, da quando è stata presentata dal padre sul suo profilo Instagram è diventata una star del web.

View this post on Instagram

❄️ICE PARTY ❄️ +18 💙

A post shared by Martina Cannavaro (@martinacannavaro) on

Il famoso allenatore Fabio Cannavaro, infatti, ha postato una foto il 22 dicembre del 2019 per fare gli auguri alla sua bambina che, in quel giorno compiva 18 anni. Il giorno successivo, sul profilo social della ragazza, sono comparse le foto della festa. Il tutto si è svolto presso una discoteca napoletana, nella quale è stato organizzato un Ice Party in onore della ragazza. La giovane indossava uno splendido vestito argentato e brillantinato, molto bello ed elegante. Nelle foto della festa, possiamo vedere anche comparire il suo famoso padre, che orgoglioso si trova al fianco della figlia.

View this post on Instagram

ʏᴏᴜ! 🖤

A post shared by Martina Cannavaro (@martinacannavaro) on

La ragazza, inoltre, è anche felicemente e pubblicamente fidanzata. Il ragazzo in questione si chiama Achille Tagliamonte ed ha 19 anni anche lui. Si tratta del figlio dei gestori del Rigatoni, locale a Formentera. Il ragazzo, ormai da diverso tempo, si divide tra Napoli, dove ha la sua dolce metà, e Palma di Maiorca, dove lavora per l’attività di famiglia. Insomma, una storia che pare essere seria quella tra i due ragazzi. Infatti, i due stanno insieme da circa un anno.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?